In occasione dell’ultimo giorno della prima edizione della Geeked Week di Netflix, settimana in cui sono state annunciate tantissime novità, date di uscita, pubblicati contenuti inediti e interviste esclusive ai protagonisti dei film e delle serie TV più amate della piattaforma, Netflix e CD PROKECT RED hanno annunciato anche il WitcherCon.

Il WitcherCon è un fan event virtuale dedicato a The Witcher, la serie TV di successo con protagonista Henry Cavill che racconta le vicende del Witcher Geralt di Rivia, personaggio inventanto dall’autore Andrzej Sapkowski con la Saga di Geralt di Rivia. La serie è composta da due stagioni, una già disponibile in streaming e la seconda attesa quest’anno, nel 2021.

WitcherCon: il fan event virtuale per The Witcher

WitcherCon è il primo evento multi-format dedicato all’universo di The Witcher.Unisce il mondo del videogame e quello della serie tv, e sarà un momento epico per tutti i fan, vecchi e nuovi.

L’evento sarà caratterizzato da una varietà di panel interattivi che avranno come protagonisti coloro che hanno dato vita a The Witcher come videogioco e serie tv. Inoltre, ci saranno novità, esclusive scene dietro le quinte e rivelazioni dell’intero franchise di The Witcher. Un viaggio alla scoperta della creatività e della produzione dei videogiochi di CD PROJEKT RED, tra cui il nuovo gioco mobile The Witcher: Monster Slayer, ma anche dei fumetti, del merchandise della serie Netflix e del film anime Nightmare of the Wolf.

Durante l’evento, i fan avranno la possibilità di esplorare le tradizioni, le leggende, i mostri e le origini del Continente.

Come e quando seguire il WitcherCon

L’evento WticherCon si terrà sui canali Twitch e YouTube di Netflix venerdì 9 luglio alle ore 19.00 e sarà seguito da un secondo stream sabato 10 luglio alle ore 3.00 sugli stessi canali.

WitcherCon locandina ufficiale

Witcher Con KeyArt

2020-03-10