SKAM Italia 5 si farà – a confermarlo Netflix Italia con un post pubblicato il 14 giugno 2021 sui canali ufficiali della piattaforma. La versione italiana della serie TV norvgese SKAM avrà una quinta stagione, che arriverà nel 2022.

Dopo l’incredibile successo delle prime quattro stagioni di SKAM Italia, la web serie tra le più amate d’Italia torna a narrare le vicende degli studenti romani raccontate ancora una volta fuori dagli stereotipi dell’adolescenza. L’annuncio, pubblicato da Netflix il 14 giugno, è stato accolto con grandissimo entusiasmo dai fan della serie, che potranno continuare a seguire le storie di Luchino, Martino, Niccolò, Giovanni, Filippo, Eva, Sana, Eleonora, Silvia, Elia e degli altri protagonisti.

Netflix annuncia SKAM Italia 5

Secondo te, su chi sarà incentrata SKAM Italia 5?

Guarda i risultati
Loading ... Loading ...

Quando esce SKAM Italia 5

La data di uscita precisa di SKAM Italia 5 non è ancora stata resa nota, ma la serie è attesa per il 2022. Appena saranno disponibili ulteriori informazioni, le riporteremo anche qui!

SKAM Italia in streaming su Netflix

Su Netflix sono disponibili la prima stagione di SKAM Italia, la seconda stagione di SKAM Italia, la terza stagione di SKAM Italia e la quarta stagione di SKAM Italia. Presto anche SKAM Italia 5.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.