Se ti stai chiedendo quando esce la quinta puntata di Viola come il Mare 2 in streaming sappi che la trovi già online su Mediaset Infinity, piattaforma che ospita sia la prima che la seconda stagione della serie con Can Yaman e Francesca Chillemi.

Se preferisci guardare online la seconda stagione di Viola come il Mare, sappi che su Mediaset Infinity sono arrivate tutte e 6 le puntate. Se vuoi vedere gli episodi in TV, sappi che la quinta puntata verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 il 30 maggio 2024.

Viola come il mare 2 uscita quinta puntata

La quinta puntata della seconda stagione di Viola come il Mare è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

Viola come il mare 2 uscita episodi

Ecco la sinossi ufficiale dei due episodi:

Demir e Viola, sempre più uniti, si occupano amorevolmente della piccola Johanna in attesa del ritorno di Farah. Il caso di Pietro Leone, un giovane motociclista costretto su una sedia a rotelle, tocca particolarmente Viola che, a causa del progredire della sua malattia, ha dovuto rinunciare al suo sogno di avere una famiglia. Nel frattempo, Sonia, ormai fuori dal coma, lascia Palermo per trasferirsi in una località protetta. Un nuovo caso di omicidio coinvolge direttamente Francesco e Viola: l’accusato è proprio il compagno di Farah e padre di Johanna.