La seconda stagione di Viola come il Mare è disponibile su Mediaset Infinity con le sue prime puntate. Dal 3 maggio arriverà anche in TV in prima serata su Canale 5.  Nel cast, nel ruolo dei protagonisti, ritroviamo Can Yaman nei panni dell’ispettore Francesco Demir e la giornalista Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi.

La stesura dei nuovi episodi come comunicato dal produttore della serie, Luca Bernabei, è partita a ottobre 2022 e le riprese hanno avuto inizio a luglio 2023 e si sono concluse a inizio 2024. Continua a leggere per scoprire tutto su Viola come il Mare 2.

La conferma della seconda stagione della fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi è arrivata mentre andavano in onda in TV gli episodi della prima stagione, un vero e proprio successo di pubblico, soprattutto tra i più giovani.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo dedicato a come vedere la prima stagione di Viola come il Mare in streaming su Netflix.

Viola come il mare 2 quando esce

Se ti stai chiedendo quando esce la seconda stagione di Viola come il Mare, sappi che i primi tre episodi sono ora disponibili in anteprima su Mediaset Infinity. La messa in onda televisiva è invece fissata per il 3 maggio 2024, in prima serata su Canale 5.

  • 24 aprile 2024 in streaming su Mediaset Infinity;
  • 3 maggio 2024 in prima serata su Canale 5.

Ti ricordiamo che su Netflix trovi in streaming la prima stagione di Viola come il Mare.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?

Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi

Scopri l’offerta Sky TV + Netflix

Cosa ottieni con questa offerta:

  • L’intrattenimento di Sky
  • Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
  • Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.

Viola come il mare 2 trama

Ecco la sinossi ufficiale:

In una Palermo dai mille colori mentre proseguono i battibecchi amorosi tra lei e Francesco, Viola cerca di fare pace con la sua malattia. Gli ostacoli all’amore tra i due, però, non finiscono qui: l’arrivo di un nuovo PM porterà confusione tra i sentimenti di Viola. Tante novità anche a Sicilia Web News dove Viola dovrà vedersela con un nuovo capo e nuovi colleghi.

Viola come il mare 2 trailer

Viola come il mare 2 cast

Can Yaman ritorna sullo schermo nei panni di Francesco Demir, un ispettore capo di polizia dalla doppia origine italiana e turca. Il personaggio di Demir mostra un talento innato per le indagini, ma si trova spesso nei guai a causa della sua propensione a infrangere le regole. Contrariamente a Viola, che sogna l’amore e la stabilità matrimoniale, Francesco è scettico sulle relazioni durature.

Francesca Chillemi interpreta Viola Vitale, una ex Miss Italia che si trasferisce a Palermo per diventare giornalista. Dotata di un insolito superpotere che le permette di percepire le emozioni altrui attraverso la sinestesia, Viola si trova ad associare colori specifici ai sentimenti delle persone.

Nella seconda stagione di Viola come il Mare, accanto ai due protagonisti, spiccano nuovi personaggi impegnati nella redazione del giornale o collaboranti con Demir. Ninni Bruschetta interpreta Leonardo Piazza, il nuovo editore di Sicilia WebNews, determinato a portare cambiamenti alla testata. Chiara Tron è Tamara, la videomaker della redazione, mentre Lorenzo Scalzo e Virginia Diop ricoprono rispettivamente i ruoli di Raffaele Noto, il nuovo reporter sportivo, e Maryam Nazari, responsabile della sezione politica.

Alice Arcuri interpreta Vita Stabili, la determinata direttrice della redazione che si impegna a rendere l’ambiente di lavoro accogliente per tutti. Giovanni Scifoni veste i panni di Matteo Ferrara, il nuovo PM della procura di Palermo, caratterizzato dalla sua lucidità e determinazione. Infine, Giovanni Nasta conferma il suo ruolo di Turi D’Agata, l’assistente fedele di Francesco Demir.

Ti ricordiamo che la prossima serie con Can Yaman è El Turco, in arrivo prossimamente su Disney+. Attualmente l’attore è impegnato sul set della serie Sandokan.