La seconda stagione di Viola come il Mare arriverà su Mediaset Infinity a marzo 2024 e successivamente in TV su canale 5 a partire da venerdì 29 marzo 2024 (la data non è stata ancora ufficializzata). Nel cast, nel ruolo dei protagonisti, ritroveremo Can Yaman nei panni dell’ispettore Francesco Demir e la giornalista Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi.

La stesura dei nuovi episodi come comunicato dal produttore della serie, Luca Bernabei, è partita a ottobre 2022 e le riprese hanno avuto inizio a luglio 2023 e si sono concluse a inizio 2024. Continua a leggere per le prime anticipazioni su Viola come il Mare 2.

La conferma della seconda stagione della fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi è arrivata mentre andavano in onda in TV gli episodi della prima stagione, un vero e proprio successo di pubblico, soprattutto tra i più giovani.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo dedicato a come vedere la prima stagione di Viola come il Mare in streaming su Netflix.

Viola come il mare 2 quando esce

Se ti stai chiedendo quando esce la seconda stagione di Viola come il Mare, sappi che non c’è ancora una data ufficiale ma, nel corso della conferenza stampa Innovazione Mediaset e la Tv del 2024, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che i nuovi episodi della serie arriveranno a marzo 2024 in anteprima su Mediaset Infinity e successivamente in chiaro in tv su Canale 5.

In rete si legge che i primi due episodi della serie dovrebbero arrivare su Canale 5 venerdì 29 marzo 2024. pertanto qualche giorno (o settimana?) prima li vedremo su Mediaset Infinity.

Nell’attesa ti ricordiamo che su Netflix trovi in streaming la prima stagione di Viola come il Mare.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Abbonati a Sky + Netflix insieme

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere al catalogo completo di Netflix + vedere tutti i contenuti di Sky TV in un unico posto.

Prova Offerta Sky + Netflix

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.

Viola come il mare 2 trama

Ancora non si conosce la trama della seconda stagione, ma ovviamente la narrazione riprenderà dallo sconvolgente finale di stagione.

Viola come il mare 2 trailer

Appena verrà reso disponibile il trailer della seconda stagione della serie, lo troverai anche qui.

Viola come il mare 2 cast

Difficile al momento ipotizzare chi potrebbe lasciare la serie essendo lo sviluppo della storia aperto al coinvolgimento di tutti i personaggi che abbiamo conosciuto con la prima stagione. Non dovrebbero quindi esserci grossi sconvolgimenti nel cast. Stando inoltre ai video condivisi sui social e realizzati durante le riprese, tutti gli attori principali sono confermati.

Nell’attesa di saperne di più ti ricordiamo che la prossima serie con Can Yaman è El Turco, in arrivo prossimamente su Disney+.