Prime Video ha annunciato la data di uscita della tanto attesa seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. I fan della celebre saga di J.R.R. Tolkien possono segnare sul calendario il 29 agosto 2024, giorno in cui la nuova stagione debutterà in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo. Prova gratis Prime Video qui. L’annuncio è stato accompagnato da un teaser trailer.

Il ritorno di Sauron, uno dei più iconici cattivi della letteratura, è stato confermato, promettendo una stagione carica di suspense e avventura. La prima stagione è stata un enorme successo, vista da oltre 100 milioni di persone, e ha stabilito nuovi record per Prime Video, diventando uno degli show più seguiti della piattaforma. La seconda stagione promette di continuare su questa scia, offrendo nuove emozioni e colpi di scena agli spettatori.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2 uscita

Dal 29 agosto 2024 la seconda stagione della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è in streaming su Prime Video, piattaforma che ospita anche la prima stagione completa.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Teaser Trailer

Il teaser trailer di debutto riporta gli spettatori in un viaggio pieno di azione verso la Seconda Era di J.R.R. Tolkien, e rivela la crescente presenza malvagia di Sauron mentre continua la sua ricerca vendicativa del potere assoluto. Oltre a mostrare la magnificenza cinematografica per cui la serie è diventata celebre e il ritorno di molti personaggi amati dai fan – tra cui Galadriel, Elrond, il Principe Durin IV, Arondir e Celebrimbor -, queste prime immagini svelano l’attesa creazione di altri Anelli.