Vai a Team World Shop

Il viaggio di MIKA: concerti, musica e vita nel documentario di SkyUno

Mika

Il viaggio di Mika – Quattro mesi in compagnia del giudice di X Factor a tutte le latitudini per scoprirne il lato umano e passionale. Il viaggio di MIKA (musica, incontri, emozioni di un ragazzo che per sentirsi vivo non si ferma mai) va in onda Domenica 20 Dicembre alle ore 22:50 su Sky Uno.

Leggi anche: Biglietti per TUTTI i live più attesi del 2016

Mika si racconta in un documentario in cui svela il proprio lato di artista, di musicista e di essere umano con i suoi entusiasmi, i suoi dubbi, i suoi successi e le sue fragilità.

L’avventura parte da Milano, all’inizio del gigantesco tour internazionale nei palazzetti di tutto il mondo, per poi proseguire a Los Angeles, dove ha inciso l’ultimo disco “No Place in Heaven”, quindi si sposta in Giappone e in Corea, situazioni che portano Mika a raccontarci del suo rapporto con i fan di tutte le etnie e di tutti i ceti sociali “I miei fan sono come le nazioni Unite, uniti dalle diversità!”
Il giro intorno al mondo passa anche da New York, poi in Sicilia, quindi in provincia di Bologna e infine arriva ad Assago, dove Mika ha tenuto un concerto davanti a 10mila fan: la degna conclusione di un percorso tra musica, spettacolo e persone legate da forti emozioni.

IL VIAGGIO DI MIKA | ANTEPRIMA

Per partecipare all’anteprima esclusiva del documentario (alla quale Mika NON sarà presente) che si terrà Sabato 19 Dicembre alle ore 10:00 presso il Cinema Odeon di Milano (via Santa Radegonda, 8) è necessario inviare una mail a [email protected] indicando nome, cognome, la mail e nome di un amico/a che potrà entrare con voi.
L’invio delle mail dovrà avvenire entro Venerdì 18 Dicembre alle ore 17:00, in seguito dovrete attendere la mail di conferma da parte dell’organizzazione.