Vai a Team World Shop

Tutto sulla seconda stagione di Dark: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla seconda stagione di Dark in onda su Netflix Italia: ecco trama e trailer ufficiale.

Guarda in streaming su Netflix  la seconda stagione di Dark, composta da 8 episodi. Data di uscita 21 Giugno 2019. Ecco trama e trailer ufficiale.

Dopo lo straordinario successo della prima stagione, la serie tv fantascientifica/drammatica tedesca targata Netflix “Dark” tornerà il 21 Giugno 2019 con 8 episodi da 60 minuti l’uno, con nuovi personaggi e una trama ancora più avvincente.

Come dichiarato dagli sceneggiatori e creatori Baran Bo Odar e la moglie Jantje Friese , questa stagione sarà più “luminosa”: “La nuova stagione sarà molto diversa dalla prima, l’impatto visivo sarà differente, sarà molto più “luminosa”, con tanto sole. Ci saranno nuovi intrighi, ancora più sofisticati e sorprendenti. Siamo orgogliosi di questa seconda stagione, speriamo lo sarà anche il pubblico”.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande. 

DARK 2 | DATA DI USCITA

La seconda stagione di Dark andrà in onda dal 21 Giugno 2019.

DARK 2 | TRAMA

Ecco tutto ciò che si sa finora sulla seconda stagione di Dark:

“Jonas si ritrova intrappolato nel futuro e cerca disperatamente di tornare nel 2020. Nel frattempo, i suoi amici Martha, Magnus e Franziska cercano di scoprire come Bartosz sia coinvolto nei misteriosi episodi accaduti nella loro piccola città natale di Winden. Sempre più persone sono coinvolte negli eventi orchestrati da una figura oscura, che sembra controllare tutti gli elementi dei diversi fusi orari”.

I protagonisti agiranno in vari momenti del tempo, ossia nel 1921, nel 1954, nel 1987 e 2020 – ogni anno con 33 anni di differenza uno dall’altro -.

DARK 2 | TRAILER UFFICIALE

Ecco il primo trailer della seconda stagione di Dark rilasciato da Netflix Italia: