Guarda in streaming su Netflix  la seconda stagione di Dark, composta da 8 episodi. Data di uscita 21 Giugno 2019. Ecco trama e trailer ufficiale.

La seconda stagione della serie tv fantascientifica/drammatica tedesca targata Netflix, fa seguito al grande successo della prima stagione.

Alla vigilia dell’arrivo dei nuovi episodi, gli sceneggiatori e creatori Baran Bo Odar e la moglie Jantje Friese , hanno dichiarato: “La nuova stagione sarà molto diversa dalla prima, l’impatto visivo sarà differente, sarà molto più “luminosa”, con tanto sole. Ci saranno nuovi intrighi, ancora più sofisticati e sorprendenti. Siamo orgogliosi di questa seconda stagione, speriamo lo sarà anche il pubblico”.

Guarda Dark su Netflix

Sul catalogo di Netflix Italia sono disponibili gli episodi della prima stagione di Dark e della seconda stagione di Dark. Il 30 Maggio 2019 Netflix ha annunciato che Dark avrà una terza ed ultima stagione (anticipazioni). Guarda qui il trailer della trilogia.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande. 

DARK 2: DATA DI USCITA

La seconda stagione di Dark è disponibile su Netflix dal 21 giugno 2019.

DARK 2: TRAMA

Sei mesi dopo la scomparsa di Mikkel, Jonas e Ulrich, la trama dei misteri di Winden si infittisce e il destino del mondo è in pericolo.

Jonas si ritrova intrappolato nel futuro e cerca disperatamente di tornare nel 2020. Nel frattempo, i suoi amici Martha, Magnus e Franziska cercano di scoprire come Bartosz sia coinvolto nei misteriosi episodi accaduti nella loro piccola città natale di Winden. Sempre più persone sono coinvolte negli eventi orchestrati da una figura oscura, che sembra controllare tutti gli elementi dei diversi fusi orari.

I protagonisti agiranno in vari momenti del tempo, ossia nel 1921, nel 1954, nel 1987 e 2020 – ogni anno con 33 anni di differenza uno dall’altro -.

DARK 2: TRAILER

Ecco il primo trailer della seconda stagione di Dark rilasciato da Netflix Italia: