Vai a Team World Shop

Tutto sulla prima stagione di Chambers: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla prima stagione di Chambers, la nuova serie tv horror in onda su Netflix Italia con protagonista Uma Thurman. Ecco trama e trailer ufficiale.

Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di Chambers, la nuova serie tv horror/paranormale con Uma Thurman. Data di uscita 26 Aprile 2019. Ecco trama e trailer ufficiale.

La prima stagione di Chambers, la nuova serie tv statunitense di genere horror targata Netflix con protagonista la famosa attrice Uma Thurman, ha finalmente debuttato su Netflix: “Tormentata da strane visioni e inquietanti istinti dopo un trapianto di cuore, una giovane cerca la verità dietro alla misteriosa morte della donatrice” – narra la didscalia della piattaforma streaming.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande. 

CHAMBERS DATA DI USCITA

Chambers è disponibile in streaming su Netflix Italia dal 26 Aprile 2019.

CHAMBERS TRAMA

Chambers è la storia di una ragazza, Sasha, a cui in seguito ad un grave infarto viene trapiantato il cuore di un’altra ragazza recentemente deceduta, Becky. In seguito all’operazione, Sasha conoscerà i genitori di Becky, Nancy e Ben, che si riveleranno essere una coppia molto strana e sospetta. Nei giorni successivi al trapianto, a Sasha inizieranno a succedere cose molto strane, come visioni terrificanti, istinti inquietanti, inizierà a prendere l’aspetto di Becky e, terrorizzata, cercherà di scoprire la verità sulla vita e sulla misteriosa morte della ragazza.

CHAMBERS TRAILER UFFICIALE

Ecco il trailer ufficiale di Chambers, disponibile su Netflix Italia:

CHAMBERS CAST

Nel cast di Chambers, al fianco di Uma Thurman nel ruolo di Nancy, la madre di Becky, troviamo:

  • Sivan Alyra Rose, protagonista della serie tv, è Sasha
  • Lilliya Reid è Becky, la donatrice di cuore
  • Tony Goldwyn (Scandal) è Ben Lefevre, padre di Becky e marito di Nancy.