Vai a Team World Shop

Murder Mystery: tutto sul nuovo film Netflix con Jennifer Aniston e Adam Sandler

Trailer, data di uscita e trama di Muder Mystery, il nuovo film di Netflix con Jennifer Aniston e Adam Sandler.

Murder Mystery in streaming su Netflix Italia – “Murder Mystery” è il titolo della nuova commedia action targata Netflix con protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler. Data di uscita 14 Giugno 2019. Ecco trama e trailer ufficiale.

Dopo lo straordinario successo del film “Mia moglie per finta” del 2011, l’amata coppia hollywoodiana Aniston – Sandler torna insieme per una nuovissima divertente commedia tra il comico, il giallo e l’azione, Murder Mystery.

Il film è diretto dal giovanissimo regista di commedie Kyle Newacheck.

CURIOSITA’:

Murder Mystery è stato girato in gran parte proprio in Italia, precisamente a Como e nella regione del Lario.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.  

MURDER MYSTERY | DATA DI USCITA

Murder Mystery uscirà su Netflix Italia il 14 Giugno 2019.

MUDER MYSTERY | TRAMA

Ecco la sinossi ufficiale del film:

“Quando un poliziotto di NY (interpretato da Adam Sandler) porta finalmente la moglie (Jennifer Aniston) in Europa per una vacanza promessa da tempo, un incontro casuale durante il volo si trasforma in un invito a partecipare a un intimo incontro familiare sul lussuoso yacht dell’attempato miliardario Malcolm Quince (Terence Stamp). Ma quando Quince viene assassinato, i due coniugi diventano i principali sospetti in questo giallo moderno.”

MURDER MYSTERY | TRAILER UFFICIALE

Ecco il primo trailer ufficiale di Murder Mystery:

MURDER MYSTERY | CAST

Al fianco di Jennifer Aniston e Adam Sandler nei panni dei coniugi Audrey e Nick Spitz troviamo altri grossi nomi del mondo del cinema, come Luke Evans, Gemma Artenton, Terence Stamp, David Walliams e Adeel Akhtar.