Vai a Team World Shop

Lo Spietato, il nuovo film Netflix con Riccardo Scamarcio: trama e trailer

Trailer e trama di Lo Spietato, il nuovo crime italiano targato Netflix con Riccardo Scamarcio.

Lo Spietato in streaming su Netflix Italia – Riccardo Scamarcio è il protagonista di “Lo Spietato”, il nuovo crime drama italiano originale Netflix. Data di uscita 19 Aprile 2019.

“Lo Spietato” è uno dei pochi film originali Netflix italiani. E’ un crime drammatico tratto dal romanzo “Manager Calibro 9” scritto da Pietro Colaprico e Luca Fazzo. Alla regia Renato De Maria.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande. 

LO SPIETATO | TRAMA

“Lo Spietato” racconta la storia di Santo Russo (interpretato da Riccardo Scamarcio), un ragazzo calabrese che si trasferisce a Milano. Qui intraprende la carriera di criminale, occupandosi inizialmente di rapine, sequestri, traffico di droga e riciclaggio di denaro. Per inseguire il suo sempre più forte desiderio di ricchezza, diventerà anche imprenditore, continuando sempre a gestire i suoi loschi affari. Nella sua vita sono presenti due donne, una moglie molto cattolica e tranquilla, e un’amante più misteriosa ed affascinante. Il film evidenzia la continua lotta del protagonista tra il desiderio di essere un uomo per bene e quello di scalare i vertici della criminalità.

LO SPIETATO | TRAILER

Ecco il trailer ufficiale di “Lo Spietato”, disponibile su Netflix Italia:

LO SPIETATO | CAST

Accanto a Riccardo Scamarcio – nel ruolo di Santo Russo – troviamo Sara Serraiocco che interpreta la moglie Mariangela e Alessio Praticò e Alessandro Tedeschi che interpretano rispettivamente i soci di Santo Slim e Mario Barbieri.