Guarda in streaming su Netflix la terza stagione di Dark, composta da 8 episodi. Data di uscita 27 giugno 2020. Ecco trama e trailer ufficiale.

Il ciclo finale sta per iniziare. Il loop verrà finalmente interrotto? – Dopo il successo delle prime due stagioni, l’annuncio dell’arrivo di una TERZA ed ULTIMA stagione non si è fatto attendere: il 30 maggio 2019 il produttore della serie Baran Bo Odar ha pubblicato una foto della nuova sceneggiatura confermando Dark 3.

Le parole del produttore Baran Bo Odar su Dark 3

Ecco cosa ha scritto il produttore Baran Bo Odar su Dark 3: “Ed è ufficiale! Stiamo lavorando alla terza stagione di Dark. E’ il circolo finale di questo bellissimo viaggio. Abbiamo sempre avuto tre stagioni in mente quando abbiamo sviluppato Dark. Grazie Netflix per esserti fidato di noi. Grazie a tutti i fan di Dark nel mondo, siete fantastici! Vi amiamo!”

Dark 3 trailer

Ecco il trailer della terza stagione di Dark pubblicato da Netflix Italia:

Ed ecco il trailer della trilogia pubblicato da Netflix Italia:

Dark 3 data di uscita

La terza stagione di Dark 3 è uscita il 27 giugno 2020.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Guarda DARK su Netflix

Sul catalogo di Netflix Italia sono disponibili gli episodi della prima stagione di Dark, della seconda stagione di Dark e adesso anche di Dark 3. 

Dark 3 trama

La terza stagione di Dark continua a seguire le vicende delle famiglie Nielsen, Kahnwald, Tiedemann e Doppler alle prese con i misteri della città di Winden e alla continua ricerca della soluzione al mistero più grande, il TEMPO, che può cambiare il destino dei personaggi.

La seconda stagione si chiude con l’arrivo di Martha da un universo parallelo: i personaggi devono quindi fare i conti con la consapevolezza dell’esistenza di mondi diversi, e di viaggio tra essi.

Di cosa parla la serie Dark

Ecco la sinossi della prima stagione di Dark pubblicata da Netflix Italia: “La scomparsa di un bambino dà il via a una frenetica ricerca che coinvolge quattro famiglie e fa emergere peccati e segreti di una cittadina in cerca di un colpevole”.

E la sinossi della seconda: “Clausen e Charlotte parlano con la Regina. Lo straniero porta Hannah nel 1987, dove Claudia ha un incontro inquietante ed Egon va a trovare un vecchio nemico”.

2020-03-10

Ecco il recap delle prime due stagioni in un minuto:

Dark 3 cast

Il cast della terza stagione di Dark è formato da:

  • Louis Hofmann nel ruolo di Jonas Kahnwald
  • Lisa Vicari nel ruolo di Martha Nielsen
  • Jördis Triebel nel ruolo di Katharina Nielsen
  • Mark Waschke nel ruolo di Noah
  • Andreas Pietschmann nel ruolo di Jonas Kahnwald (adulto)
  • Lea van Acken nel ruolo di della ragazza che viene dal futuro