Guarda Artemis Fowl in streaming su Disney+. Il film Disney live action Artemis Fowl è ispirato al primo libro della serie bestseller firmata da Eoin Colfer.

Discendente di una lunga serie di menti criminali, il genio dodicenne Artemis Fowl si ritrova in una battaglia di abilità e astuzia contro una potente e nascosta razza di fate che potrebbero essere la causa della scomparsa di suo padre.

Ispirato al primo libro dell’epica serie bestseller firmata da Eoin Colfer, edita in Italia da Mondadori, Artemis Fowl regala al pubblico di tutte le età un’intensa esperienza cinematografica.

Diretta da Kenneth Branagh, questa fantastica avventura epica, con paesaggi magnifici e spettacolari effetti visivi, trasporterà gli spettatori in nuovi mondi magici. Artemis Fowl è interpretato dall’esordiente Ferdia Shaw nel ruolo del protagonista, insieme a Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonso Anozie, Josh McGuire, Nikesh Patel e Adrian Scarborough, con Colin Farrell e Judi Dench.

Artemis Fowl data di uscita

Il nuovo film Disney live action Artemis Fowl è ora disponibile in streaming in esclusiva su Disney+: un’esperienza cinematografica unica da vedere direttamente nelle proprie case.

Per poter guardare il film live action è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming DisneyPlus.

DISNEY+ Abbonati ora

Se vuoi abbonarti a Disney+ per un mese o per un anno, ti consigliamo di dare uno sguardo alla nostra guida: come abbonarsi a Disney+.

Artemis Fowl trama

Ispirato all’amatissimo libro di Eoin Colfer, Artemis Fowl è un’avventura fantastica e affascinante che segue il viaggio del genio dodicenne Artemis Fowl, discendente di una lunga serie di menti criminali, mentre cerca disperatamente di salvare il padre rapito. Per pagare il suo riscatto, Artemis deve infiltrarsi in un’antica civiltà sotterranea – il mondo incredibilmente evoluto delle fate – e portare al rapitore l’Aculos, il dispositivo magico più potente e ambito dalle fate. Per localizzare il fantomatico oggetto, l’astuto Artemis escogita un piano pericoloso – così pericoloso che alla fine si ritroverà in una rischiosa guerra di ingegno con le onnipotenti fate.

LA RIEDIZIONE DEL LIBRO ARTEMIS FOWL

Se sei interessato/a all’acquisto del libro “Artemis Fowl” di Eoin Colfer, sappi che è disponibile la nuova versione del libro, che trovi anche online su:

Artemis Fowl trailer

Artemis Fowl cast

Ferdia Shaw (Artemis Fowl II)
Lara McDonnell (Spinella Tappo)
Josh Gad (Bombarda Sterro)
Tamara Smart (Juliet)
Nonzo Anozie (Domovoi Leale)
Colin Farrell (Artemis Fowl I)
Judi Dench (Comandante Tubero)

2020-03-10

Artemis Fowl è diretto da Kenneth Branagh e vede protagonisti Ferdia Shaw, Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonzo Anozie, con Colin Farrell e Judi Dench. Kenneth Branagh, p.g.a. and Judy Hofflund, p.g.a. sono i produttori, mentre Matthew Jenkins e Angus More Gordon sono produttori esecutivi. Conor McPherson e Hamish McColl hanno scritto la sceneggiatura.