Se ti stai domandando a che ora esce la seconda stagione di The Umbrella Academy su Netflix, devi sapere che è disponibile dalle ore 09.00 di venerdì 31 luglio 2020.

La serie originale Netflix tratta dal fumetti di Gerard Way è tornata con un’attesissima seconda stagione. The Umbrella Academy 2 vede i protagonisti, catapultati nel 1960, fare i conti con una nuova apocalisse. Sparpagliati in giro per Dallas, i membri dell’Umbrella Academy dovranno tentare di riunirsi e riuscire a capire qual è la causa dell’apocalisse, così da poterla sventare e fare i conti con l’altra apocalisse che li attende. Il tutto, mentre spietati assassini svedesi danno loro la caccia.

Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti l’arrivo della seconda stagione di The Umbrella Academy sulla piattaforma, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Per poter guardare The Umbrella Academy 2 su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

A che ora esce The Umbrella Academy 2

Gli episodi della seconda stagione di The Umbrella Academy sono disponibili su Netflix dalle ore 9:00 di venerdì 31 luglio 2020.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di The Umbrella Academy.

Data di uscita di The Umbrella Academy 2

La seconda stagione di The Umbrella Academy è uscita su Netflix il 31 luglio 2020. Per essere pronto alla nuova stagione, ripassa qui i personaggi di The Umbrella Academy e i loro superpoteri.

Il trailer ufficiale di The Umbrella Academy 2

Ecco il trailer ufficiale di The Umbrella Academy 2, in italiano, rilasciato da Netflix Italia lo scorso 8 luglio 2020:

2020-03-10