Guarda in streaming su Netflix la seconda stagione di The Umbrella Academy composta da 10 episodi. Data di uscita 31 luglio 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

The Umbrella Academy è una serie TV originale Netflix tratta dal fumetto della Dark Horse Comics scritto da Gerard Way, cantante dei My Chemical Romance. Nel cast anche Ellen Page e Mary J Blige.

Dopo il successo della prima stagione, Netflix ha confermato l’arrivo di una seconda stagione lo scorso 2 aprile 2020:

The Umbrella Academy 2 data di uscita

La seconda stagione di The Umbrella Academy è arrivata su Netflix il 31 luglio 2020.

Scopri qui a che ora esce The Umbrella Academy su Netflix.

Dove guardare The Umbrella Academy in streaming

La prima stagione di The Umbrella Academy e The Umbrella Academy 2 sono disponibili in esclusiva su Netflix. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Per poter guardare The Umbrella Academy su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

2020-03-10

The Umbrella Academy 2 trama

Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione di Umbrella Academy 2:

Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.

Di cosa parla The Umbrella Academy

La serie tv parla di una famiglia di supereroi – Spaceboy, Kraken, Rumor, Séance, Number Five, Horror e White Violin – super disfunzionale con otto giorni a disposizione per organizzarsi e salvare il mondo.

The Umbrella Academy 2 trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di The Umbrella Academy pubblicato da Netflix Italia:

Guarda qui le prime immagini da The Umbrella Academy 2.

The Umbrella Academy 2 cast

Nel cast della seconda stagione di The Umbrella Academy ritroviamo Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min.