Guarda la prima stagione di Modern Love in esclusiva streaming su Amazon Prime Video, la serie TV antologica Amazon Original, ispirata all’omonima rubrica del New York Times curata da Daniel Jones. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Diretta da John Carney e prodotta da Amazon Studios, con il supporto di Daniel Jones, la serie racconta in ogni episodio una diversa sfaccettatura dell’amore, ispirandosi alle storie vere raccontate nella rubrica del Times. Modern Love ha riscosso così tanto successo tra gli spettatori da essere rinnovata per una seconda stagione a una sola settimana dal suo debutto su Prime Video, nell’ottobre del 2019. Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Modern Love.

Se non sei ancora iscritto ad Amazon Prime Video ma non vuoi perderti la prima stagione di Modern Love e l’arrivo della seconda, devi sapere la piattaforma streaming è compresa nel prezzo dell’abbonamento a Prime. Puoi iscriverti ad Amazon Prime qui.

Amazon Prime è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti, poi si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese oppure a 36 euro all’anno. Puoi disdire l’abbonamento quando vuoi. E se sei uno studente puoi approfittare della promozione Prime Student, che ti dà diritto a uno sconto del 50% sul costo annuale del servizio e a ben 90 giorni di prova gratuita.

Modern Love trama

Ogni episodio di Modern Love mostra una storia d’amore diversa, ispirata ai racconti inviati all’omonima rubrica del New York Times. Tutte le otto storie mostrate nella prima stagione della serie sono ispirate a racconti di vita vera e vanno a esplorare le diverse sfaccettature dell’amore, dalle famiglie non convenzionali, al ritorno di un amore creduto ormai perso, a un’amicizia insolita e molto, molto altro ancora.

Modern Love trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale della prima stagione di Modern Love rilasciato da Amazon Prime Video Italia, in lingua originale con possibilità di aggiungere i sottotitoli in italiano:

Modern Love cast

Ecco il cast della prima stagione di Modern Love:

  • Anne Hathaway nei panni di Lexi,
  • Tina Fey nei panni di Sarah,
  • Dev Patel nei panni di Joshua,
  • Cristin Milioti nei panni di Maggie,
  • Olivia Cooke nei panni di Karla,
  • Andrew Scott nei panni di Tobin.
2020-03-10