Guarda in streaming su Amazon Prime Video, la seconda stagione di Modern Love, la serie TV antologica Amazon Original basata sull’omonima rubrica del New York Times e diretta da John Carney. Ecco trama, trailer ufficiale, cast e data di uscita.

La seconda stagione della serie è stata confermata a una sola settimana di distanza dal suo debutto sulla piattaforma, avvenuto nell’ottobre del 2019. La serie è una produzione Amazon Studios e vede a supporto del progetto anche Daniel Jones, curatore della rubrica da cui è tratta Modern Love.

Se non vuoi perderti la prima stagione di Modern Love e l’arrivo della seconda, devi sapere che per poter accedere al catalogo di Amazon Prime Video è necessario essere iscritti ad Amazon Prime, il servizio del colosso dell’e-commerce che offre ai suoi clienti numerosi vantaggi esclusivi. Amazon Prime è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi iscritti, poi si rinnova automaticamente a un prezzo di 3,99 euro al mese oppure di 36 euro all’anno. Puoi disdire in qualsiasi momento.

Se sei uno studente, Amazon ha pensato a una promozione speciale, fatta apposta per te, Prime Student, che ti dà diritto a uno sconto pari al 50% sul prezzo annuale dell’abbonamento e a 90 giorni di prova gratuita.

Puoi iscriverti ad Amazon Prime qui.

Modern Love 2 data di uscita

La data di uscita della seconda stagione di Modern Love non è ancora stata annunciata. Non appena verrà comunicata la troverai qui.

Modern Love 2 trama

La trama ufficiale della seconda stagione di Modern Love non è ancora stata rilasciata. Se seguirà le orme della prima stagione, ogni episodio racconterà un diverso aspetto dell’amore. Tutti i racconti sono ispirati a storie vere che mostrano un diverso aspetto dell’amore, tratte dall’omonima rubrica del New York Times.

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Modern Love.

Modern Love 2 trailer ufficiale

Il trailer ufficiale della seconda stagione di Modern Love non è ancora stato diffuso. Non appena verrà rilasciato lo troverai qui.

Modern Love 2 cast

Il cast della seconda stagione di Modern Love non è ancora stato annunciato. Trattandosi di una serie antologica, gli attori potrebbero variare rispetto alla prima stagione, che vedeva tra i protagonisti anche l’attrice Anne Hathaway. Non appena il cast della seconda stagione di Modern Love verrà annunciato, lo troverai qui.

2020-03-10