Guarda in streaming su Amazon Prime Video, l’aftershow ufficiale di The Boys, la serie Amazon Original sui supereroi, intitolato Prime Rewind: Inside The Boys. Data di uscita 28 agosto 2020. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Annunciato al [email protected] lo scorso 24 luglio, insieme al rinnovo di The Boys per una terza stagione (scopri qui tutto sulla terza stagione di The Boys), l’aftershow ufficiale della serie di genere satirico che va in onda ogni settimana per accompagnare l’attesa della seconda stagione, arrivato su Prime Video con il primo episodio il 4 settembre 2020.

A condurre l’aftershow sarà la presentatrice vincitrice di un Emmy, Aisha Tyler. Ecco la traduzione di quanto annunciato dalla Tyler durante il panel del [email protected]:

The Boys è uno degli show più intelligenti, irriverenti, cazzuti e senza scrupoli in streaming. Sono diventata fan durante la Stagione 1 e in questa stagione sono entusiasta di far volare i fan nel cuore dello spettacolo come conduttrice di Prime Rewind: Inside The Boys. La stagione 2 è più grande, più cattiva e più audace che mai, quindi unisciti a me dopo ogni episodio mentre scaviamo nella pila di macerie dei nostri sentimenti. Lo prometto, lo supereremo come i The Boys – disfunzionali, ma insieme.

Se non vuoi perderti Prime Rewind: Inside The Boys sulla piattaforma, ma non sei ancora iscritto, devi sapere che Prime Video è compreso nel prezzo dell’abbonamento ad Amazon Prime.

Puoi iscriverti ad Amazon Prime Video qui.

Per tutti i nuovi clienti Amazon Prime è gratis per un mese, poi si rinnova automaticamente con possibilità di disdetta in qualsiasi momento. Per gli studenti è attiva anche la promozione Prime Student, che offre numerosi vantaggi!

Prime Rewind: Inside The Boys data di uscita

Prime Rewind: Inside The Boys ha debuttato su Amazon Prime Video il 28 agosto 2020 con il primo episodio. Ogni settimana esceun nuovo episodio.

Prime Rewind: Inside The Boys trama

L’aftershow ufficiale di The Boys, condotto da Aisha Tyler con il cast, il team creativo e molti altri come ospiti, ha avuto inizio con un diabolico riassunto della prima stagione, proseguito con un episodio a cadenza settimanale per commentare la serie fino al debutto della nuova stagione, arrivata su Prime Video il 4 settembre.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di The Boys.

Prime Rewind: Inside The Boys trailer ufficiale

Il trailer di Prime Rewind: Inside The Boys non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

2020-03-10