The Boys è la serie TV Amazon Original tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, best-seller del New York Times. Approdata su Prime Video nel luglio del 2019, la serie è tornata con la sua terza stagione, composta da otto episodi, annunciata dagli Amazon Studios durante il [email protected] ancor prima del debutto della seconda.
Prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, The Boys è apprezzata sia dal pubblico che dalla critica, tanto da essersi portata a casa ben sei nomination agli Emmy e da aver ottenuto un successo esplosivo con il suo ritorno su Prime Video. Il weekend di lancio della terza stagione, infatti, ha visto il pubblico mondiale crescere del 17% rispetto alla seconda stagione e del 234% rispetto alla prima.
Di genere satirico, la serie racconta quello che accade quando i supereroi abusano dei loro poteri invece di utilizzarli a fin di bene.
The Boys 3 trama
È stato un anno tranquillo. Patriota è sotto controllo. Butcher lavora per il governo, supervisionato da Hughie tra tutti. Ma entrambi non vedono l’ora di trasformare questa pace e tranquillità in sangue e ossa. Quando i THE BOYS vengono a conoscenza di una misteriosa arma anti-Super, questa li fa scagliare contro i Sette, dando inizio a una guerra e inseguendo la leggenda del primo Supereroe: Soldier Boy.
The Boys 3 in streaming
La terza stagione di The Boys è disponibile su Prime Video con tutti i suoi episodi.
Iscriviti qui ad Amazon Prime Video
Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.
The Boys 3 trailer ufficiale
The Boys 3 cast
Nel cast della terza stagione di The Boys troviamo:
- Karl Urban
- Jack Quaid
- Antony Starr
- Erin Moriarty
- Dominique McElligott
- Jessie T. Usher
- Laz Alonso
- Chace Crawford
- Tomer Capon
- Karen Fukuhara
- Nathan Mitchell
- Colby Minifie
- Claudia Doumit
- Jensen Ackles