Guarda la terza stagione di The Boys in streaming su Amazon Prime Video, la serie TV Amazon Original tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, best-seller del New York Times. Ecco trama, trailer ufficiale, cast e data di uscita. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Ottime notizie per i fan di The Boys, la serie televisiva di genere satirico sui supereroi: la serie è stata rinnovata per una terza stagione! Ancor prima del debutto della seconda stagione su Prime Video, arrivata il 4 settembre 2020 (scopri qui tutto sulla seconda stagione di The Boys), gli Amazon Studios hanno annunciato il rinnovo durante il [email protected].

The Boys 3 data di uscita

La data di uscita della terza stagione di The Boys su Prime Videonon è ancora stata rilasciata. Non appena sarà disponibile la troverai qui.

Puoi iscriverti ad Amazon Prime Video qui

Per tutti i nuovi iscritti al servizio, Amazon Prime Video è gratis per un mese, poi si rinnova a 36 euro l’anno oppure a 3,99 euro al mese. Puoi disdire in qualsiasi momento. E se sei uno studente, puoi usufruire della promozione pensata appositamente per te, Prime Student.

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

The Boys 3 trama

La trama della terza stagione di The Boys non è ancora stata rivelata, non appena verrà rilasciata la troverai qui.

The Boys 3 trailer ufficiale

Il trailer ufficiale non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile sul canale YouTube ufficiale di Amazon Prime Video lo troverai qui.

The Boys 3 cast

Il cast completo della terza stagione di The Boys non è ancora stato reso noto. Non appena verrà ufficializzato lo troverai qui.

Quello che si sa finora è che entrerà a far parte del cast Jensens Ackles, star di Supernatural, nel ruolo di Soldier Boy. E, grazie alle foto del cast, possiamo confermare il ritorno nel cast di Anthony Starr, Erin Moriarty, Jack Quaid, Karl Urban, Laz Alonso e Jessie T Usher Jr.