Guarda la terza stagione di The Boys in streaming su Amazon Prime Video, la serie TV Amazon Original tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, best-seller del New York Times. Ecco trama, trailer ufficiale, cast e data di uscita.

Ottime notizie per i fan di The Boys, la serie televisiva di genere satirico sui supereroi: la serie è stata rinnovata per una terza stagione! Ancor prima del debutto della seconda stagione su Prime Video, previsto per il 4 settembre (scopri qui tutto sulla seconda stagione di The Boys), gli Amazon Studios hanno annunciato il rinnovo durante il [email protected].

Ecco la traduzione di quanto detto dallo showrunner e produttore esecutivo della serie, Eric Kripke:

In una spinta storica e audace per espandere la sua demografia “strana”, Amazon ha dato il via libera alla terza stagione di The Boys! Io e gli scrittori stiamo lavorando duramente nella stanza dello scrittore (virtuale) e siamo dispiaciuti nel dire che il mondo ci ha fornito troppo materiale. Speriamo di girare all’inizio del 2021, ma dipende da un virus microscopico. Come se ciò non bastasse, vi offriamo un after show della seconda stagione, Prime Rewind: Inside The Boys. Inteso con un doppio significato. Condotto dall’incomparabile Aisha Tyler e con ospiti il cast e la troupe, è un tuffo in come abbiamo creato questa cosa folle. Davvero, grazie a Sony, Amazon e ai fan. Adoriamo davvero fare questo show e siamo entusiasti di poter fare di più.

The Boys 3 data di uscita

La data di uscita della terza stagione di The Boys non è ancora stata rilasciata. Non appena sarà disponibile la troverai qui.

Dove guardare The Boys

Se non vuoi perderti The Boys e tutti gli altri titoli presenti sul catalogo ma non sei ancora iscritto, devi sapere che Prime Video è compreso nel prezzo dell’abbonamento ad Amazon Prime. Puoi iscriverti ad Amazon Prime Video qui.

Per tutti i nuovi iscritti al servizio, Amazon Prime è gratis per un mese, poi si rinnova a 36 euro l’anno oppure a 3,99 euro al mese. Puoi disdire in qualsiasi momento. E se sei uno studente, puoi usufruire della promozione pensata appositamente per te, Prime Student.

The Boys 3 trama

La trama della terza stagione di The Boys non è ancora stata rivelata, non appena verrà rilasciata la troverai qui.

The Boys 3 trailer ufficiale

Il trailer ufficiale non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile sul canale YouTube ufficiale di Amazon Prime Video lo troverai qui.

The Boys 3 cast

Il cast completo della terza stagione di The Boys non è ancora stato reso noto. Non appena verrà ufficializzato lo troverai qui.

Quello che si sa finora è che entrerà a far parte del cast Jensens Ackles, star di Supernatural, nel ruolo di Soldier Boy.

2020-03-10