Se ti stai chiedendo chi sono i registi degli 8 episodi della seconda stagione di The Mandalorian, serie disponibile su Disney+, continua a leggere per scoprire i nomi di chi ha diretto la serie prodotta da Lucasfilm.

I registi di The Mandalorian 2 sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Chi sono i registi di The Mandalorian 2

Il giorno dello Star Wars Day sono state rivelate le new entry Peyton Reed (regista di Ant-Man e del sequel) e Robert Rodriguez. I registi che già avevamo visto nella prima stagione e che sono tornati dietro la macchina da presa anche per il capitolo 2, sono il creatore della serie Jon Favreau, Dave Filoni (già alla regia del pilot e della puntata 1×05), Rick Famuyiwa (che aveva diretto la 1×02 e la 1×06), Carl Weathers (interprete del personaggio Greef Karga e regista del capitolo 12) e Bryce Dallas Howard (alla regia nella puntata 1×04). Assente (purtroppo) Taika Waititi, alla regia dell’epico finale della prima stagione.

Tra gli episodi più attesi, quello diretto da Robert Rodriguez, regista di Sin City e di Alita: Angelo della Battaglia, che il 5 maggio 2020 ha pubblicato questo simpatico tweet:

«Sono davvero onorato di poter dire ora di aver avuto il raro privilegio di dirigere la più grande star dell’universo»

Seconda stagione The Mandalorian: episodi e registi

The Mandalorian 2×1: Lo Sceriffo – regista Jon Favreau
The Mandalorian 2×2: Il Passeggero – regista Peyton Reed
The Mandalorian 2×3: L’erede – regista Bryce Dallas Howard
The Mandalorian 2×4: L’assedio – regista Carl Weathers
The Mandalorian 2×5: Lo Jedi – regista Dave Filoni
The Mandalorian 2×6: La tragedia – regista Robert Rodriguez
The Mandalorian 2×7: Il vendicatore – regista Rick Famuyiwa
The Mandalorian 2×8: Il salvataggio – regista Peyton Reed

Come vedere The Mandalorian 2

Gli episodi della seconda stagione di The Mandalorian sono disponibili solo su Disney+.

L’acceso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Potrebbe interessarti gli articolo: “i vantaggi di Disney+: cosa offre” e “come iscriversi a Disney+“. Se invece vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.