The Mandalorian 2 è disponibile su Disney+. La seconda stagione della serie creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm è approdata sulla piattaforma streaming il 30 ottobre 2020. In totale la seconda stagione di The Mandalorian è composta da 8 episodi. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Il viaggio del Mandaloriano e il Bambino continua, dopo il grande successo della prima stagione di The Mandalorian, la prima la prima serie televisiva live action ambientata nell’universo di Guerre stellari.

Su Disney+ sono disponibili le due prime stagioni. Potrebbe interessarti anche il video-riassunto di The Mandalorian 1.

The Mandalorian 2 data uscita

Se ti stai chiedendo quando esce The Mandalorian su Disney+, sappi che il primo episodio è stato caricato sulla piattaforma streaming il 30 ottobre e il finale di stagione è stato reso disponibile a dicembre 2020. Ora trovi la serie completa su Disney+.

Per poter vedere The Mandalorian  su Disney+ (ti ricordiamo che è disponibile anche tutta la prima stagione della serie) è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Potrebbe interessarti gli articolo: “i vantaggi di Disney+: cosa offre” e “come iscriversi a Disney+“. Se invece vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

The Mandalorian 2 trailer

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione:

The Mandalorian 2 trama

Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

The Mandalorian 2 cast

The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.