Guarda in streaming su Amazon Prime Video, Ferro, il documentario originale Amazon su Tiziano Ferro. Data di uscita 6 novembre 2020. Ecco trama e trailer.

Inizialmente previsto per il mese di giugno 2020 e posticipato a causa della pandemia di Coronavirus, COVID-19 che ha colpito tutto il mondo nei primi mesi del 2020, è arrivato su Amazon Prime Video il documentario dedicato a Tiziano Ferro, intitolato Ferro. Il documentario Amazon Original, è prodotto da Banijay Italia ed è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce, Amazon.

Ecco le parole del cantante sul documentario Amazon Original a lui dedicato:

Ho sempre pensato che dietro ogni storia di dolore si nascondessero il privilegio e il dovere morale di poter aiutare qualcun altro. La mia storia me lo insegna e ogni volta che ho consegnato alla gente le mie cicatrici, si sono sempre trasformate in soluzioni. FERRO per me è questo, un altro tassello alla luce dei miei 40 anni. Un po’ storia, un po’ diario, un po’ terapia, un po’ testamento. Di certo celebrazione di un sogno.

Se non vuoi perderti Ferro e tutti gli altri documentari, i film, gli anime e le serie TV presenti sulla piattaforma, ma non sei ancora iscritto, devi sapere che Prime Video è compreso nel prezzo dell’abbonamento ad Amazon Prime.

Per tutti i nuovi clienti, Amazon Prime è gratis per i primi trenta giorni, poi si rinnova automaticamente con possibilità di disdire in qualsiasi momento. E se sei uno studente, Amazon mette a disposizione per te la promozione Prime Student, che ti dà diritto a 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto pari al 50% sul prezzo annuale del servizio.

Iscriviti qui ad amazon prime video

“Accetto Miracoli”, il CD di Tiziano Ferro, è ora disponibile su Team World Shop a 9,90€, prezzo più basso in Italia.

Ferro data di uscita

Ferro è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 6 novembre 2020. A dare la notizia della nuova data di uscita è stato lo stesso Tiziano Ferro sui suoi profili social ufficiali, lo scorso 8 luglio:

Ferro trama

Il documentario dedicato a Tiziano Ferro è ambientato tra Stati Uniti e Italia, e mostra agli spettatori la vita di Tiziano oltre l’artista, la persona dietro gli spettatori, aprendo una finestra sulla sua vita, sul suo lavoro, sulla preparazione del tour e molto altro. Ferro mostra gli alti e bassi e le sfide dal punto di vista dell’artista dopo vent’anni di carriera. Come annunciato dallo stesso Tiziano, questo documentario permetterà a tutti i suoi fan di conoscerlo meglio, sia come persona che come musicista.

Ferro è un viaggio commovente e delicato, raccontato anche dalle persone a lui più vicine, che rivelano aspetti sconosciuti della vita del cantante, mostrando filmati inediti.

Ferro trailer ufficiale

Il 28 ottobre 2020 Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Ferro:

Ecco il teaser ufficiale di Ferro, rilasciato il 4 febbraio 2020 da Amazon Prime Video Italia:

Il 30 settembre 2020 Amazon ha rilasciato l’Official Teaser di Ferro: