Heffron Drive

Gli Heffron Drive, duo formato dagli amici e musicisti Kendall Schmidt e Dustin Belt, sono stati i protagonisti assoluti di #MySelfieParty, l’evento esclusivo in cui avete potuto conoscere tutto su TeenNick, il nuovo canale di Nickelodeon giunto sulla piattaforma Sky il 4 Dicembre (canale 620).

GUARDA IL MEGLIO DELL’EVENTO

Sapete tutto sugli Heffron Drive, oppure c’è un particolare della storia del gruppo che non sapevate o che non vi era ancora stato raccontato?
Prima di farveli incontrare, noi di Team World abbiamo pensato di ripassare le informazioni essenziali da sapere prima dell’evento, per poter saltare addosso a Kendall Schmidt e Dustin Belt al #MySelfieParty di TeenNick dimostrando di essere dei fan irriducibili!

HEFFRON DRIVE | TOP 10

#10 – Kendall Schmidt tra TV e cinema

Kendall Schmidt, classe 1990, è noto per aver fatto parte della band e dell’omonima serie televisiva Big Time Rush, dove ha interpretato il quasi omonimo Kendall Knight, ma in televisione è apparso anche in altre serie TV come E.R., Ghost Whisperer e Una Mamma Per Amica, mentre al cinema ha recitato nel film Minority Report.

#9 – Dustin Belt e la musica

Dustin Belt è l’altra metà degli Heffron Drive, classe 1987, è il migliore amico di Kendall ed è riuscito a ritagliarsi un ruolo come “quinto” membro dei Big Time Rush.

Infatti, quando la band è partita per il tour, Dustin è stato ingaggiato come chitarrista.

2020-03-10