Teen Nick party

TeenNick è il nuovo canale di Nickelodeon che ha debuttato sulla piattaforma Sky il 4 Dicembre (canale 620) e Team World vi ha invitato a conoscerlo nel corso di un evento esclusivo, il #MySelfieParty, dove è stato possibile incontrare Kendall Schmidt e Dustin Belt degli Heffron Drive.


TEENNICK | #MYSELFIEPARTY

GUARDA IL MEGLIO DELL’EVENTO


Per partecipare all’evento speciale con gli Heffron Drive, conoscerli di persona e scoprire in anteprima che cosa vi aspetta sul nuovo canale TeenNick, era necessario ricevere l’invito esclusivo partecipando all’iniziativa “#MySelfieParty”.

**INIZIATIVA CONCLUSA**

Tra tutte le mail che ci sono arrivate, abbiamo controllato chi ha partecipato correttamente all’iniziativa e abbiamo selezionato 100 persone alle quali è già stato inviato l’invito ufficiale per entrare all’esclusivo “#MySelfieParty”, dove vi aspettano Kendall Schmidt e Dustin Belt degli Heffron Drive.

TeenNick

TeenNick è il nuovo canale di Nickelodeon, in onda in esclusiva sulla piattaforma Sky, canale 620, in onda dallo scorso 4 Dicembre 2015.
Teen Nick avrà come centro della proposta i bisogni, i gusti e le passioni dei più giovani, dove potrete contare su un mondo sempre in sintonia e connesso con voi.

Il palinsesto di TeenNick propone ai suoi telespettatori una programmazione ampia e varia, con le più belle ed esclusive live action di musica, amicizia, magia, mistero e tanto divertimento.

Tra le nuove serie, faranno il loro debutto ufficiale su TeenNick: “Bella and the Bulldogs” – Una storia di talenti con protagonista una ragazza che esce dalle regole comuni del mondo femminile, e la terza stagione inedita di “Emma una strega da favola – Every Witch Way”, “Make it Pop” – trama incentrata sulla musica, sulla danza e sul talent.
Accanto a queste novità, troveranno spazio su TeenNick anche tanti successi di Nickelodeon come “Big Time Rush” e “Sam&Cat”.

Heffron Drive

Heffron Drive

Gli Heffron Drive sono il gruppo di Kendall Schmidt, noto per aver fatto parte della band e dell’omonima serie televisiva Big Time Rush.
Dustin Belt è l’altra metà degli Heffron Drive, classe 1987, è il migliore amico di Kendall ed è riuscito a ritagliarsi un ruolo come “quinto” membro dei BTR.
Nel 2013, al termine della serie, gli Heffron Drive incidono prima “Happy Mistakes” e poi “Happy Mistakes Unplugged”, un album dalle sonorità più avvolgenti, romantiche, con le canzoni in versione acustica. Versione in cui lo potremo ammirare in Italia per il suo primo tour live, dal 22 Novembre al 5 Dicembre.

2020-03-10

Leggi anche: Biglietti concerti Heffron Drive in Italia