Teen Nick MySelfieParty

Kendall Schmidt e Dustin Belt degli Heffron Drive vi hanno accolto al #MySelfieParty di TeenNick per trascorrere insieme un pomeriggio dedicato alla musica e al divertimento, durante il quale avete potuto scoprire il nuovo canale di Nickelodeon giunto sulla piattaforma Sky il 4 Dicembre (canale 620).


TEENNICK | #MYSELFIEPARTY

GUARDA IL MEGLIO DELL’EVENTO


Il #MySelfieParty del 30 Novembre è stata un’occasione unica da cogliere al volo per non farsi scappare l’incredibile opportunità di incontrare gli Heffron Drive, divertirsi con tanta bella gente e fare nuove amicizie. Una festa organizzata e pensata apposta per voi, con una serie di attività strepitose!

#MYSELFIEPARTY | VIENI ALLA FESTA?

Kendall Schmidt e Dustin Belt sono stati i protagonisti del #MySelfieParty e hanno dedicato un intero pomeriggio a tutti i fan che hanno voluto divertirsi con loro. Ecco tutto quello che è stato pensato per voi:

#5 – Show

Heffron Drive

Gli Heffron Drive erano presenti al party per regalarvi un concerto dal vivo!

Avete potuto assistere alla performance live di Kendall Schmidt e Dustin Belt, che si sono esibiti dal vivo nei brani contenuti in “Happy Mistakes Unplugged”.

La versione acustica del loro ultimo album è anche il centro del tour – con diverse date sold-out – che vede gli Heffron Drive sul palco di alcune città italiane.

Leggi anche | Heffron Drive: la Top 10 di Kendall e Dustin

2020-03-10