Summertime 2  sono iniziati i casting per partecipare come comparsa alla seconda stagione della serie italiana originale Netflix.

In streaming su Netflix dall’aprile del 2020, il teen drama italiano con Ludovico Tersigni (SKAM ITALIA) ispirato al famoso libro di Federico Moccia, Tre Metri Sopra il Cielo, è stato rinnovato per una seconda stagione, in arrivo prossimamente sul colosso dello streaming (scopri qui tutto sulla seconda stagione di Summertime).

Se ti piacerebbe prendere parte come comparsa alla seconda stagione della serie Netflix, continua a leggere per scoprire come partecipare ai casting di Summertime.

Netflix cerca comparse per la seconda stagione di Summertime

Il 12 giugno 2020, la pagina Facebook Cast-In-BO ha annunciato l’inizio dei casting per la seconda stagione di Summertime, in arrivo su Netflix prossimamente.

Se vorresti prendere parte alla serie come comparsa, devi sapere che le riprese si svolgeranno nel periodo tra luglio e ottobre 2020 nella Riviera Romagnola. Come riportato nel post pubblicato su Facebook da Cast-In-BIO, l’impegno andrà a occupare uno o due giorni e sarà regolarmente retribuito. I casting, che si svolgeranno interamente online, ricercano figurazioni di entrambi i sessi che dimostrino tra i 18 e i 70 anni e bambini che dimostrino tra 1 e 12 anni.

Ecco come partecipare ai casting di Summertime 2

Se hai i requisiti adatti e vorresti prendere parte ai casting per diventare una comparsa nella seconda stagione di Summertime, ecco i passaggi da seguire:

  • Vai sulla pagina Facebook di Cast-In-BO,
  • Scarica il modulo relativo ai casting della seconda stagione di Summertime,
  • Compila interamente il modulo con: cognome, nome, età, data di nascita, comune di residenza e/o domicilio, recapito telefonico, indirizzo email, taglia della giacca, misura di scarpe, taglia dei pantaloni/gonna, altezza, segni particolari come piercing o tatuaggi, info musicali (se sai suonare uno strumento, sei in una band, sai cantare), sport, professione, hobby, abilità particolari, disponibilità nel periodo delle riprese. Segnala poi se hai un appoggio in Emilia Romagna (dove si svolgeranno le riprese della serie) e se sei un dipendente pubblico. La selezione note (che si trova in basso) invece, non va compilata,
  • Scansiona il modulo compilato in ogni sua parte,
  • Allega il modulo in una mail insieme a tre foto recenti (mezzo busto, figura intera e primo piano),
  • Invia il tutto all’indirizzo email [email protected]

In seguito riceverai per email una liberatoria da compilare e inviare nuovamente, in modo che i documenti precedentemente inviati possano essere presi in considerazione per il casting. Se sei minorenne, la liberatoria dovrà essere compilata da un genitore o da un tutore.

2020-03-10