Teen Wolf Reunion, The Pack Is Back –  il cast dell’amatissima serie Teen Wolf si riunisce virtualmente in una live su Instagram il 26 giugno 2020. Ecco dove rivedere la diretta, e il progetto di beneficenza.

La live era prevista il 5 giugno 2020, ma è stata rimandata al 26 giugno 2020. Ecco le parole con cui l’account ufficiale di Teen Wolf ha comunicato la notizia: “Rimandiamo la #TeenWolfReunion per schierarci a fianco del movimento #BlackLivesMatter e incoraggiare i nostri fan a passare questo periodo a supportare la Black Community

È successo. La reunion di Teen Wolf che tutti i fan stavano aspettando è finalmente arrivata. Ad annunciarlo il protagonista Tyler Posey (Scott McCall), con un videomessaggio sul profilo Instagram ufficiale della serie: venerdì 26 giugno 2020 i membri del cast si sono riuniti virtualmente in una live per chiacchierare tra loro con i fan ricordando i momenti più emozionanti della serie, aneddoti dal set, i ricordi più significativi e molto altro!

Il progetto di beneficenza della Teen Wolf Reunion

La diretta Instagram del cast di Teen Wolf supporta il progetto di beneficenza First Responders First, nato per fornire aiuto concreto, risorse e sostegno a tutti gli operatori sanitari in prima linea nella lotta al virus Covid-19. Nel corso della diretta sarà infatti possibile, per chi lo desidera, effettuare donazioni.

Teen Wolf Reunion: il video della live

5 giugno: il significato della data iniziale della reunion

La data inizialmente prevista per la live, poi spostata al 26, era il 5 giugno 2020. Il 5 giugno non è un giorno scelto a caso. Il 5 giugno del 2011 è infatti andato in onda il PRIMO EPISODIO della PRIMA STAGIONE della serie, Wolf Moon – Luna Piena. Una data simbolica e significativa, un omaggio alla serie che negli anni ha ottenuto un successo straordinario che si è conclusa con la sesta stagione il 24 settembre 2017.

L’annuncio di Tyler Posey su Instagram

“Ciao! Se state guardando questo video, significa che la notizia è finalmente fuori! Sta per arrivare la Reunion di Teen Wolf, nell’anniversario del primo episodio in assoluto. 5 giugno. È molto dolce, sono molto emozionato, spero di vedervi tutti lì. E tutti saremo lì. L’intero pack tornerà. Lo facciamo per l’organizzazione First Responders First, perché noi amiamo l’amore. Per favore unitevi a noi, 5 giugno, Teen Wolf Reunion, durante l’anniversario del primo episodio di sempre” ha dichiarato Tyler Posey nel video messaggio:

Teen Wolf Reunion: chi ha partecipato alla diretta

Ecco i membri del cast di Teen Wolf che, presentati da Josh Horowitz, hanno partecipato alla diretta: Dylan O’Brien, Tyler Posey, Holland Roden, Linden Ashby, Ian Bohen, Melissa Ponzio, Charlie Carver, Max Carver, Orny Adams, Dylan Sprayberry, Arden Cho, Cody Christian, Shelley Hennig e il creatore della serie Jeff Davis.

2020-03-10