Guarda Gli Incredibili 2 in streaming su Disney+ dal 26 giugno 2020.

Nel film Disney e Pixar Gli Incredibili 2, Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale”. Ma un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che soltanto gli Incredibili saranno in grado di sventare lavorando insieme.

Il regista Brad Bird ha diretto anche Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi, premiato con l’Oscar® come Miglior lungometraggio d’animazione. Bird ha diretto inoltre il film di Pixar Animation Studios Ratatouille, premiato con l’Oscar® nel 2007, il film live-action del 2015 Tomorrowland – Il Mondo di Domani e il lungometraggio d’animazione Il Gigante di Ferro, premiato con il BAFTA nel 1999.

Uscito al cinema il 19 settembre 2018, Gli Incredibili 2 è disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Se vuoi abbonarti a Disney+ per un mese o per un anno, ti consigliamo di dare uno sguardo alla nostra guida: come abbonarsi a Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

Gli Incredibili 2 sinossi

Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene però messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.

Gli Incredibili 2 trailer

Ecco il trailer che anticipava l’uscita cinematografica de Gli Incredibili 2:

2020-03-10