Nicole Micoli, tiktoker e creator che Team World è orgogliosa di rappresentare in qualità di suo management, ha preso parte per noi all’incontro stampa virtuale per il film Netflix Sulla stessa onda insieme al regista Massimiliano Camaiti e agli attori Elvira Camarrone, Christian Roberto e Donatella Finocchiaro. Ecco il video dell’intervista.

Il 25 marzo 2021 è uscita su Netflix la nuova commedia romantica di Massimiliano Camaiti Sulla stessa onda, l’emozionante e coinvolgente racconto di una storia d’amore nata in un’estate siciliana. Nel cast Elvira Camarrone nel ruolo di Sara, Christian Roberto nel ruolo di Lorenzo e Donatella Finocchiaro nel ruolo di Susanna.

Sulla stessa onda su Netflix: trama, trailer e cast film

In occasione dell’uscita di Sulla stessa onda sulla piattaforma, è stato organizzata una conferenza stampa virtuale in cui il regista e i tre protagonisti hanno raccontato il film, e risposto alle domande degli invitati presenti. Tra loro anche la nostra talent Nicole Micoli. 

Chi è Nicole Micoli

Nicole Micoli intervista regista e cast di Sulla stessa onda

Sulla stessa onda trailer ufficiale

Sulla stessa onda trama

La fine dell’estate, un’isola in Sicilia, un corso di vela. Sara e Lorenzo s’incontrano e s’innamorano immediatamente. Lui è il giovane istruttore, lei l’alunna più testarda. Per entrambi è il primo amore, quello in cui le emozioni viaggiano sempre più veloci. La magia sembra però finire una volta tornati a casa, a Palermo. Sara diventa inaspettatamente sfuggente e ogni tentativo di Lorenzo di ricontattarla cade nel vuoto. Ma non è l’abituale fine di un amore estivo, Sara nasconde un segreto. Un piccolo problema fisico al campus, un forte crampo a Palermo e la notizia dell’aggravamento della sua distrofia muscolare piomba nella vita della ragazza. Il corso di vela è stato il suo ultimo momento di totale spensieratezza… se tutto presto dovrà finire, che senso ha continuare a vivere il suo amore per Lorenzo? In un viaggio pieno di rischi, incoscienza e coraggio, Sara e Lorenzo saranno costretti a crescere in fretta per rendere eterno ogni momento della loro storia

2020-03-10