Nicole Micoli

Nicole Micoli è una tiktoker e creator di 23 anni, nata il 26 gennaio 1998 a Carrara.

Nicole è nata a Carrara, ma vive a La Spezia insieme ai genitori. È figlia unica, ed è cresciuta circondata dall’amore per la sua famiglia che non le ha mai fatto mancare nulla. Ha frequentato l’istituto tecnologico a indirizzo turistico/linguistico. La creatività è il suo punto di forza, che Nicole lega alla sua passione per la recitazione realizzando TikTok sorprendenti e sempre unici.

Nicole Micoli, tiktoker e creator

Su TikTok, Nicole conta più di 1,1 milioni di follower, un numero in continua crescita. La sua community è cresciuta esponenzialmente, accogliendo ogni giorno nuovi membri che la seguono per la sua creatività, e per i POV che pubblica sul social. Ha da poco iniziato a prendere lezioni di recitazione, e si sta appassionando sempre di più a questo mondo.

Pubblicare video sui social le viene molto naturale, ama aprirsi con i suoi follower e stare davanti alla telecamera la mette completamente a suo agio. La sua spontaneità e sincerità davanti allo schermo è una delle sue qualità più apprezzate, che Nicole trasmette anche nei POV, in cui la sua community può rispecchiarsi.

@micolinicole

POV: a 16 anni scopri con chi e quando darai il tuo primo bacio ma c’è un problema , come mai i nomi sono 2?

♬ suono originale – micolinicole

Curiosità su Nicole Micoli

Una grande passione di Nicole è la danza, ha praticato danza caraibica e latino americana per 10 anni, anche a livello agonistico.

Il futuro di Nicole Micoli

Il sogno di Nicole è quello di diventare attrice e inserirsi nel mondo della cinematografia. È molto paziente e determinata, e ha una gran voglia di studiare, migliorare e riuscire a realizzare i suoi progetti

Nicole Micoli alla conferenza stampa per il film Netflix sulla stessa onda

Nicole Micoli profili social

Nicole Micoli e Team World

Team World è orgogliosissima di rappresentare Nicole in qualità di suo management. Per interviste e collaborazioni con Nicole è possibile contattarci scrivendo all’indirizzo [email protected].

Per scoprire tutti i nostri talent visita la pagina dedicata www.teamworld.it/talents

2020-03-10