Stranger Things è una serie TV molto amata che ha conquistato il cuore di molti spettatori negli ultimi anni. Il suo successo può essere attribuito a diversi fattori. In primo luogo, la serie è ambientata negli anni ’80 e utilizza molte icone di quel periodo, come la musica, i vestiti, i giochi da tavolo e i walkie-talkie, che creano un forte senso di nostalgia negli spettatori.

In secondo luogo, la trama di Stranger Things è molto coinvolgente e misteriosa. La serie inizia con la scomparsa di un giovane di nome Will e si sviluppa in una serie di eventi paranormali e strani che coinvolgono i protagonisti. Gli spettatori rimangono incollati allo schermo stagione dopo stagione, curiosi di scoprire cosa succederà dopo.

Inoltre, i personaggi di Stranger Things sono amatissimi dal pubblico: ognuno di essi è riuscito a conquistare uno spazio nel loro cuore. La serie segue un gruppo di adolescenti diversi ma solidali tra di loro in ogni situazione. Tra i personaggi più interessanti, il capo della polizia Jim Hopper e la madre di Will, Joyce.

L’atmosfera unica e suggestiva di Stranger Things ha fatto innamorare i fan della serie. Se non l’hai ancora vista, ti consiglio caldamente di farlo. Puoi guardare dove e quando vuoi le stagioni di Stranger Things su Netflix.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

È in arrivo una serie animata tratta da Stranger Things

Netflix ha deciso di realizzare una versione animata della popolare serie Stranger Things, anche se i dettagli sul progetto sono ancora segreti. I fratelli Duffer, che hanno creato la serie originale, saranno coinvolti come produttori esecutivi. I Duffer hanno detto che hanno sempre desiderato vedere Stranger Things come un cartone animato del sabato mattina, come quelli che guardavano quando erano ragazzi.

La serie originale ha avuto un grande successo in tutto il mondo e Netflix ha annunciato un progetto per uno spin-off in live-action l’anno scorso e una versione teatrale ambientata nel 1959 debutterà a Londra alla fine del 2023. La quinta e ultima stagione della serie creata dai fratelli Duffer è prevista per il 2024.