Vai a Team World Shop

Stranger Things 4: il cast alla lettura del copione della quarta stagione

Stranger Things 4: il cast si riunisce per la prima lettura del copione della quarta stagione della serie. Ecco il video.

L’attesa si fa sempre più intensa. “Non siamo più a Hawkins”: così Netflix aveva annunciato l’arrivo sulla piattaforma streaming della quarta stagione di una delle serie tv più amate del momento. Stranger Things. E adesso, la produzione è ufficialmente iniziata.

Nonostante la data di uscita non sia ancora stata resa nota, il 3 marzo 2020 Netflix ha pubblicato un emozionante video che riprende il cast e tutta la crew che si riunisce per la prima lettura del nuovo copione. Un video che ha suscitato in tutti i fan la curiosità e la voglia di scoprire le avventure che vivranno i protagonisti di Stranger Things 4.

Stranger Things 4: trama, trailer e anticipazioni

Stranger Things 4: la lettura del copione

Guarda Stranger Things su Netflix

Sul catalogo di Netflix Italia sono disponibili: la prima stagione di Stranger Things, la seconda stagione di Stranger Things e la terza stagione di Stranger Things. Presto anche Stranger Things 4.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

 

 

2020-03-10