Vai a Team World Shop

Tutto sulla terza stagione di Stranger Things: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla terza stagione della serie TV Stranger Things in onda su Netflix Italia. Ecco la trama e i trailer ufficiali.

Guarda in streaming su Netflix la terza stagione di Stranger Things. Ecco la trama e i trailer ufficiali. Data di uscita 4 luglio 2019.

Una delle serie di punta di Netflix, Stranger Things, è pronta a tornare con una terza stagione in arrivo sul network a luglio: gli episodi saranno in totale 8 e non si svolgeranno più in autunno come le stagioni precedenti, ma saranno ambientati in estate.

In attesa dell’uscita della terza stagione di Stranger Things, scopri qui 30 curiosità sulla serie TV ideata da Matt e Ross Duffer.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.

STRANGER THINGS 3 | DATA DI USCITA

La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix Italia il 4 luglio 2019.

STRANGER THINGS 3 TRAILER

Dal 20 giugno 2019 è disponibile il trailer finale di Stranger Things 3:

Il 20 marzo 2019 è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della terza stagione di Stranger Things.

Il 10 dicembre 2018 è stato pubblicato il primo teaser della terza stagione di Stranger Things:

STRANGER THINGS 3 GLI EPISODI

I titoli degli 8 episodi che comporranno Stranger Things 3 sono:

1. Suzie, mi ricevi?
2. Incubi
3. Il caso della bagnina scomparsa 4. La sauna
5. L’origine
6. Il compleanno
7. Il morso
8. La battaglia di Starcourt

STRANGER THINGS 3 CLIP

Netflix ha svelato il 21 maggio la prima clip tratta da Stranger Things 3 dal titolo “L’Estate a Hawkins”:

STRANGER THINGS 3 LA TRAMA

La terza stagione di Stranger Things sarà ambientata nel 1985, esattamente un anno dopo la precedente stagione (scopri tutto sulla seconda stagione qui).

Dall’autunno, che ha caratterizzato le due prime stagioni, si passerà all’estate.

Sappiamo inoltre che aprirà un centro commerciale e che nell’ultimo episodio si svolgerà una battaglia molto importante – come anticipa il titolo dell’ultimo episodio della terza stagione – che segnerà il destino dei nostri personaggi.

La piccola Erica (Priah Ferguson), sorellina di Lucas (Caleb McLaughlin) – da quanto si legge in rete – avrà un ruolo più ampio nella terza stagione.

STRANGER THINGS 1 E 2 RIASSUNTO

Le prime due stagioni di Stranger Things sono disponibili sul catalogo di Netflix Italia. Se non le hai viste e/o vuoi un sunto dei fatti accaduti, trovi di seguito il recap raccontato dagli stessi protagonisti della serie TV:

STRANGER THINGS 3 IL CAST

Nel cast di Stranger Things 3: Billy (Dacre Montgomery),Undici (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard), Lucas (Caleb McLaughlin), Dustin (Gaten Matarazzo), Will (Noah Schnapp), Max (Sadie Sink), Erica (Priah Ferguson), Joyce (Winona Ryder), Hopper (David Harbour), Jonathan (Charlie Heaton), Nancy (Natalia Dyer), Steve (Joe Keery) e Robin (Maya Thurman-Hawke).

New Entry: Francesca Reale (Heather), Maya Thurman-Hawke (Robin), Cary Elwes (Maggiore Kline) e Jake Busey (Bruce).

I POSTER UFFICIALI DI STRANGER THINGS 3

Il 21 maggio 2019 sono stati pubblicati i poster ufficiali della terza stagione di Stranger Things. Scorri con la freccia a lato per sfogliarli tutti.

View this post on Instagram

Keeping y’all well fed ?

A post shared by Netflix US (@netflix) on