Ideata da Matt e Ross Duffer, Stranger Things è la serie televisiva di genere fantascienza, orrore, drammatico, thriller, commedia, dramma adolescenziale che porta sullo schermo una storia ambientata negli anni ’80, e vede un gruppo di giovani protagonisti alle prese con i pericoli provenienti dal Sottosopra.

La terza stagione della serie, composta da 8 episodi, ha visto un cambiamento rispetto alle precedenti: la serie è ora ambientata in estate e non più in autunno.

Stranger Things 3 trama

La terza stagione di Stranger Things è ambientata nel 1985, esattamente un anno dopo la precedente stagione.

Nuovi amori, un moderno centro commerciale e ratti con la rabbia che corrono verso il pericolo. Hawkins, 1985: è arrivata l’estate. E in una stagione tutto può cambiare.

Stranger Things 3 in streaming

La terza stagione di Stranger Things è disponibile nel catalogo Netflix Italia dal 4 luglio 2019. Dal 27 maggio 2022 è disponibile su Netflix anche la quarta stagione di Stranger Things.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

Stranger Things 3 trailer

Ecco il trailer finale della terza stagione di Stranger Things:

Il 10 dicembre 2018 è stato pubblicato il primo teaser della terza stagione di Stranger Things:

STRANGER THINGS 1 E 2 RIASSUNTO

Anche le prime due stagioni di Stranger Things sono disponibili sul catalogo di Netflix Italia.

Se non le hai viste e/o vuoi un sunto dei fatti accaduti, trovi di seguito il recap raccontato dagli stessi protagonisti della serie TV:

Il cast di Stranger Things 3

Nel cast di Stranger Things 3: Billy (Dacre Montgomery),Undici (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard), Lucas (Caleb McLaughlin), Dustin (Gaten Matarazzo), Will (Noah Schnapp), Max (Sadie Sink), Erica (Priah Ferguson), Joyce (Winona Ryder), Hopper (David Harbour), Jonathan (Charlie Heaton), Nancy (Natalia Dyer), Steve (Joe Keery) e Robin (Maya Thurman-Hawke).

New Entry: Francesca Reale (Heather), Maya Thurman-Hawke (Robin), Cary Elwes (Maggiore Kline) e Jake Busey (Bruce).