NanoPress
Vai a Team World Shop

Tutto sulla terza stagione di Stranger Things: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla terza stagione della serie TV Stranger Things in onda su Netflix Italia. Ecco la trama e i trailer ufficiali.

Guarda in streaming su Netflix la terza stagione di Stranger Things. Ecco la trama e i trailer ufficiali. Data di uscita 4 luglio 2019.

Una delle serie di punta di Netflix, Stranger Things, è pronta a tornare con una terza stagione in arrivo sul network a luglio.

Per rendere meno estenuante l’attesa, Netflix ha pubblicato un primo teaser – nel quale non sono presenti immagini della nuova stagione – con i titoli dei prossimi otto episodi che comporranno Stranger Things 3.

In attesa dell’uscita della terza stagione di Stranger Things, scopri qui 30 curiosità sulla serie TV ideata da Matt e Ross Duffer.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.

STRANGER THINGS 3 | DATA DI USCITA

La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix Italia il 4 luglio 2019.

STRANGER THINGS 3 | GLI EPISODI

I titoli degli episodi che comporranno Stranger Things 3 sono:

1. Suzie, mi ricevi?
2. Incubi
3. Il caso della bagnina scomparsa 4. La sauna
5. L’origine
6. Il compleanno
7. Il morso
8. La battaglia di Starcourt

STRANGER THINGS 3 | LA TRAMA

La terza stagione di Stranger Things sarà ambientata nel 1985, esattamente un anno dopo la precedente stagione (scopri tutto sulla seconda stagione qui).

Dall’autunno, che ha caratterizzato le due prime stagioni, si passerà all’estate.

Sappiamo inoltre che aprirà un centro commerciale e che nell’ultimo episodio si svolgerà una battaglia molto importante – come anticipa il titolo dell’ultimo episodio della terza stagione – che segnerà il destino dei nostri personaggi.

STRANGER THINGS 3 | TRAILER

Il 10 Dicembre 2018 è stato pubblicato il primo teaser della terza stagione di Stranger Things: