Vai a Team World Shop

Tutto su Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la nuova serie TV di Canale 5

Scopri qui tutto su Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la nuova serie commedia in onda su Canale 5. Ecco trama, cast e come seguirla.

Scopri tutto sulla prima stagione di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la nuova serie TV composta da 78 episodi in onda su Canale 5 dal 10 giugno 2019. Ecco la trama, il cast e come poterla seguire.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è una serie TV dal genere commedia/sentimentale di origine turca uscita in Turchia nel 2017. La serie originale è composta da 26 episodi, ma in Italia sono 78 poiché ogni episodio viene diviso in tre parti. Protagonisti gli attori Özge Gürel e Can Yaman.

Chi è Can Yaman / Ferit

Il personaggio di Ferit è interpretato dall’attore turco Can Yaman nato l’8 novembre 1989 a Istanbul. La sua carriera è iniziata nel 2014 ma è nel 2017 che ha raggiunto la notorietà grazie al ruolo da protagonista in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”.

Can parla correttamente quattro lingue, turco, italiano, tedesco e inglese.

View this post on Instagram

39 başlıyor ? #ErkenciKuş @startv

A post shared by C a n Y a m a n ?? (@canyaman) on

BITTER SWEET – INGREDIENTI D’AMORE TRAMA

La storia parla di Nazli (interpretata da Özge Gürel) una giovane cuoca e studentessa universitaria che frequenta corsi di giapponese al fine di realizzare il suo sogno: aprire il suo ristorante. Vive in un piccolo appartamento che divide con la sorella Asuman e con l’amica Fatoş. Con l’intento di guadagnare e mettere da parte un pò di soldi, Nazli inizia a lavorare come chef personale in casa di Ferit (interpretato da Can Yaman), un ricco uomo d’affari. Qui conoscerà il piccolo Bulut, nipote di Ferit, con cui instaurerà un legame così stretto profondo che le sconvolgerà la vita.

GUARDARE BITTER SWEET IN TV E IN STREAMING

La serie TV “Bitter Sweet” va in onda in TV su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:45.

Per guardare “Bitter Sweet” in streaming (e per le repliche) basta visitare il sito Mediaset Play.

BITTER SWEET – INGREDIENTI D’AMORE CAST

Al fianco dei protagonisti Özge Gürel nel ruolo di Nazli e Can Yaman nel ruolo di Ferit Aslan, troviamo Hakan Kurtas nel ruolo di Deniz Kaya, Öznur Serceler che interpreta l’amica Fatoş, Ilayda Akdogan nel ruolo della sorella Asuman e Alihan Turkdemir nei panni del piccolo Bulut Kaya.

BITTER SWEET TRAILER/PROMO

Ecco il promo della serie TV mandato in onda sulle reti Mediaset prima dell’inizio della serie: