Vai a Team World Shop

SlimeFest 2019 presenta Federica Carta: sul palco anche Matteo Markus Bok

L'edizione 2019 del Nickelodeon SlimeFest si terrà il 15 giugno al Parco Divertimenti Mirabilandia. Presenta Federica Carta. Sul palco anche Matteo Markus Bok.

SlimeFest 2019

SlimeFest 2019 a giugno al Parco Divertimenti Mirabilandia, presenta Federica Carta – Sabato 15 Giugno 2019 torna SlimeFest, l’evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e i loro talent preferiti, organizzato da Nickelodeon.

Dopo il grande successo dello scorso anno, la quarta edizione italiana di SlimeFest si terrà di nuovo a Mirabilandia, alle porte di Ravenna. A svelare la line-up dell’evento, Matteo Markus Bok con un divertente video pubblicato sul canale Youtube di Nickelodeon Italia.

SLIMEFEST 2019
SABATO 15 GIUGNO
@ Parco Divertimenti Mirabilandia
Presenta: Federica Carta

SlimeFest 2019 inizierà alle ore 16:00 con un pre-show ricco di giochi e attività. L’hashtag ufficiale è #SlimeFestItalia

SLIMEFEST 2019 biglietti

Per non perdere l’appuntamento con SlimeFest, acquista oggi stesso il tuo biglietto di ingresso al parco su www.mirabilandia.it.

TUTTO SU SLIMEFEST 2019

Grandissime novità per la conduzione dello show che quest’anno sarà affidata a Federica Carta, cantante pop soul molto conosciuta dai fan di SlimeFest, vista la sua partecipazione alla scorsa edizione dove ha duettato con Shade con cui ha collezionato due successi: il singolo “Irraggiungibile”, certificato Triplo Disco di Platino, con oltre 100 milioni di visualizzazioni e l’ultimo “Senza farlo apposta”, certificato Platino per le vendite e con oltre 22 milioni di visualizzazioni.

Federica Carta, oltre a presentare, si esibirà anche sul palco insieme al resto del cast annunciato: Alessandro Casillo, Biondo, Briga, Emma Muscat, Einar, Matteo Markus Bok, Shade (presentatore della scorsa edizione) e Thomas. Obiettivo comune, portare una grande carica di divertimento e litri e litri di slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà il palco, i cantanti e il pubblico.

A pochi giorni da SlimeFest, altri due artisti si aggiungono al cast già annunciato: Mr. Rain feat. Martina Attili.

SLIMEFEST 2019 PERFORMER

Matteo Markus Bok, performer dell’evento, ha svelato la line-up dello SlimeFest 2019… ecco come!

Si esibiranno sul palco in qualità di performer (in ordine alfabetico):

ALESSANDRO CASILLO
BIONDO
BRIGA
EMMA MUSCAT
EINAR
MATTEO MARKUS BOK
MOSE
Mr. RAIN FEAT. MARTINA ATTILI
SHADE
THOMAS
FEDERICA CARTA

SLIMEFEST 2019 TALENT & CREATOR

Ecco i talent e i creator presenti all’evento:

MARCO CELLUCCI
AMBRA COTTI
MARTA LOSITO,
ELISA MAINO
I VALESPO (Valerio Mazzei e Sespo)
VALERIA VEDOVATTI

Ascolta il nuovo singolo di Matteo Markus Bok “Besos Besos”: