Vai a Team World Shop

Tutto sul programma Disney Challenge Show condotto dai Me Contro Te

Tutto sul divertente show in onda su Disney Channel, Disney Challenge Show - Me Contro Te condotto da Luì e Sofì, alias i Me Contro Te.

In onda su Disney Channel “Disney Challenge Show – Me Contro Te” – dal lunedì al venerdì alle 20.20 segui su Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand) il nuovo divertentissimo show condotto da Luì e Sofì, alias i Me Contro Te.

Ogni settimana due squadre di bambini, capitanate da Luì e Sofì, dovranno sfidarsi nelle challenge più strane ed esilaranti per vincere il titolo di Best Challenger.

“Disney Challenge Show – Me Contro Te” è composto da 24 episodi e 6 “best of” della durata di 11 minuti.

Tutto su Disney Challenge Show – Me Contro Te

“Disney Challenge Show – Me Contro Te” è un programma avvincente dove, all’interno di un coloratissimo studio televisivo, due squadre di bambini tra gli 8 e 12 anni si sfidano a colpi di challenge con l’obiettivo di conquistare il titolo di Best Challenger della settimana, oltre al meraviglioso trofeo del Disney Challenge Show.

A rendere le sfide ancora più movimentate tante gag e momenti comici a opera dei Me contro Te.

Le challenge partono il lunedì e si concludono il giovedì, mentre la puntata del venerdì riassume l’intera settimana con un focus sui momenti più divertenti.

In ogni puntata le due squadre si affrontano in 3 challenge, ognuna delle quali assegna un punteggio, il cui risultato può essere ribaltato grazie all’intervento a sorpresa de «La Voce».

A capo delle due squadre, composte da 10 bambini ciascuna sempre diversi settimana dopo settimana, ci saranno proprio Luì e Sofì, le due star del web che insieme costituiscono il famosissimo duo dei Me Contro Te. Due colori diversi caratterizzano le due squadre, il rosso per il team di Luì e il giallo per il team di Sofì. Uno show divertente, dinamico e sempre diverso: tra tappeti insaponati, puzzle Disney, sfide a non ridere, staffetta bagnata, una voce “misteriosa” e tanti altri giochi, il Disney Challenge Show lascerà tutti con il fiato sospeso!

Per l’occasione Luì e Sofì, alias i Me Contro Te, hanno anche prestato le loro voci per interpretare la sigla dello show, una canzone inedita scritta da Giuliano Cantini e Francesco Basile.

I due ragazzi, con i loro 3.2 milioni di iscritti su YouTube, sono tra i creator più seguiti in Italia, con un’identità ben definita e contenuti originali collaudati e riconoscibili.