Vai a Team World Shop

Tutto sulla seconda stagione di The Rain: trama e trailer ufficiale

Tutto sulla seconda stagione di The Rain, la serie tv post-apocalittica di produzione danese targata Netflix. Ecco trama e trailer ufficiale.

Guarda in streaming su Netflix la seconda stagione di The Rain, la serie tv di produzione danese composta da 6 nuovi episodi. Data di uscita 17 Maggio 2019.

“The Rain” è una serie originale Netflix dal genere post-apocalittico e survival, che racconta la storia di un fratello e una sorella che, in seguito ad una pioggia contenente un virus che ha colpito l’intera comunità, cercano di indagare e scoprire le cause di questo devastante evento.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande. 

THE RAIN 2 DATA DI USCITA

La seconda stagione di The Rain è disponibile su Netflix Italia dal 17 Maggio 2019.

THE RAIN 2 TRAMA

La seconda stagione di The Rain continua a seguire le vicende dei due fratelli Simone e Rasmus Andersen, che nel finale della prima stagione sono stati divisi e cercheranno di ricongiungersi. E’ inoltre incentrata sulla ricerca della cura al virus portato dalla pioggia, presente nel sangue di Rasmus. I protagonisti devono cercare un modo per estrarre l’antidoto dal suo corpo, senza però ucciderlo.

THE RAIN 2 TRAILER UFFICIALE

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di The Rain disponibile su Netflix Italia:

THE RAIN 2 CAST

Il cast di The Rain 2 è composto da attori giovanissimi tra i cuitroviamo: Alba August, Mikkel Boe Folsgaard, Lucas Lynggaard Tonnesen, Lars Simonsen, Iben Hjejle, Angela Bundalovic, Sonny Lindberg, Jessica Dinnage, Lukas Lokken e Johannes Kuhnke, personaggi già presenti nella prima stagione che tornano al completo.