Vai a Team World Shop

Tutto sulla terza stagione di The Rain: trama e trailer ufficiale

Scopri qui tutto sulla terza ed ultima stagione di The Rain, la serie tv fantascientifica di origine danese. Ecco data di uscita, trama e trailer ufficiale.

Guarda in streaming su Netflix Italia la terza ed ultima stagione di The Rain. La data di uscita non è ancora stata resa nota. Ecco trama e trailer ufficiale.

“You can’t survive alone” – dopo il successo delle prime due stagioni, la serie tv fantascientifica dal genere post-apocalittico e survival di produzione danese The Rain tornerà con una TERZA stagione nel 2020, la stagione FINALE, come annunciato dal profilo Twitter ufficiale:

Guarda THE RAIN in streaming su Netflix

Sul catalogo Netflix Italia sono disponibili la prima stagione di The Rain e la seconda stagione di The Rain. Prossimamente anche The Rain 3.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

THE RAIN 3 DATA DI USCITA

La data di uscita della terza ed ultima stagione di The Rain non è ancora stata comunicata. Quel che è certo è che arriverà quest’anno, nel 2020. Appena maggiori informazioni saranno disponibili, le troverai qui.

THE RAIN 3 TRAMA

E’ ancora presto per parlare di anticipazioni sulla trama della terza stagione di The Rain, ma sarà sicuramente, essendo l’ultima, la stagione in cui i due fratelli Simone e Rasmus Andersen, troveranno finalmente le risposte a tutte le loro domande e risolveranno il mistero che li accompagna da due stagioni.

Di cosa parla The Rain

The Rain è la storia di una comunità che viene colpita da un virus trasmesso dalla pioggia. I due protagonisti, un fratello e una sorella, vengono chiusi dal padre in un bunker per tenerli al sicuro.

Sei anni dopo la catastrofe, i due escono dal nascondiglio per indagare sulle cause dell’evento.

THE RAIN 3 TRAILER

Il trailer della terza stagione di The Rain non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai in questo paragrafo.