Vai a Team World Shop

All Together Now il nuovo game show musicale con Michelle Hunziker e J-Ax

Tutto su All Together Now, il nuovo game show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax: puntate, concorrenti e ospiti

All Together Now è il titolo del nuovo game show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Sei puntate in onda ogni giovedì in prima serata su Canale 5.

“All Together Now” è quello che dovrebbero scaturire i concorrenti attraverso le loro esibizioni: coinvolgere i 100 elementi della giuria (il cosiddetto “muro umano”) al punto da farli alzare e cantare tutti insieme.

Quando va in onda All Together Now

All Together Now va in onda il giovedì sera su Canale 5. E’ possibile seguire il programma in streaming anche su Mediaset Play.

Come funziona All Together Now

Nel corso delle 6 puntate (che includono la semi-finale e la finalissima) di All Together Now, i partecipanti si esibiscono davanti ad un vero e proprio “muro umano” (alto 8 metri) occupato da 100 esperti musicali, capitanati da J-Ax.

Solo chi riesce a coinvolgere il Muro facendolo alzare e cantare, accede alle puntate finali. Il vincitore riceverà un premio di 50mila euro.

Ecco un video che racconta il meglio dell’edizione inglese di All Together Now:

Non è un talent ma un gioco

All Together Now non si pone come obbiettivo la ricerca di un nuovo talento da lanciare nel mondo discografico, ma quello di far divertire pubblico e partecipanti. La stessa presenza di ben 100 giurati, renderà ogni puntata unica: lo spettatore non dovrà ascoltare il parere di 4 giudici – come di norma succede dei talent – ma di tantissimi professionisti dell’ambiente.

All Together Now è infatti un game show musicale.

All Together Now ospiti

Nel corso delle 6 puntate, interverranno come ospiti – tra i tanti – Rovazzi, Nek, Al Bano, Ron e Renato Zero.