Panic – Ray Nicholson nel cast della nuova serie Amazon Original. In streaming su Prime Video dal 28 maggio, la prima stagione di Panic vede Ray Nicholson, figlio di Jack Nicholson, nei panni di Ray Hall. Continua a leggere per saperne di più. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Composto da un totale di dieci episodi, Panic è un titolo Amazon Original di genere Young Adult creato e scritto da Lauren Oliver, autrice dell’omonimo romanzo dal quale è tratta la serie. Disponibile su Prime Video dal 28 maggio, la serie porta sullo schermo le vicende di un gruppo di ragazzi texani che, nell’estate del loro diploma, si trovano alle prese con difficili prove da superare, nel tentativo di ottenere un futuro migliore.

L’hashtag ufficiale della serie è #ReadySetPanic.

Ray Nicholson nel cast di Panic

Con un cast giovane e variegato, Panic porta sullo schermo le vicende raccontate tra le pagine dell’omonimo libro scritto da Lauren Oliver, che qui veste anche i panni di produttrice esecutiva. Tra gli attori scelti per la prima stagione di questa attesissima serie Amazon Original troviamo anche Ray Nicholson nei panni di Ray Hall, uno dei protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PANIC (@paniconprime)

Nato a Los Angeles, in California, il 20 febbraio 1992, Ray Nicholson è il figlio di Rebecca Broussard e Jack Nicholson, attore e regista statunitense noto in tutto il mondo, vincitore di tre Premi Oscar.

Regista e attore, Ray Nicholson ha già interpretato ruoli in titoli di spessore, tra cui The OutsiderUna Donna Promettente (titolo originale Promising Young Woman), film vincitore del Premio Oscar come Miglior sceneggiatura originale.

Panic in streaming su Prime Video

Panic è disponibile in streaming su Prime Video dal 28 maggio 2021.

2020-03-10

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui di cosa parla la prima stagione di Panic.