Panic – ecco di cosa parla la prima stagione della serie Amazon Original. Disponibile su Prime Video dal 28 maggio, Panic è l’attesissima serie televisiva di genere Young Adult tratta dall’omonimo romanzo pubblicato in Italia da Safarà Editore. Se vuoi saperne di più sulla trama della serie, continua a leggere.

Composta da 10 episodiPanic è una serie di genere Young Adult creata e scritta da Lauren Oliver, autrice dell’omonimo libro da cui è tratta la serie TV, e produttrice esecutiva.

Offerta
Panic
  • Oliver, Lauren (Author)

Panic è prodotta da Amazon Studios.

L’hashtag ufficiale della serie è #ReadySetPanic. Scopri qui tutto su Panic.

Di cosa parla Panic

Serie TV Amazon OriginalPanic porta sullo schermo il libro del 2014 dell’autrice best seller del New York TimesLauren Oliver e segue le vicende di un gruppo di diplomandi del Texas che si trovano a fare i conti con alcune prove difficili, con lo scopo di avere un futuro migliore.

Questa competizione a eliminazione, chiamata “Panic”, viene svolta ogni estate in una cittadina del Texas, ma nell’anno raccontato nella prima stagione della serie, le cose sono cambiate e nuove regole rendono la sfida più pericolosa, alzando la posta in gioco. Per riuscire a migliorare la loro vita e fuggire da quella cittadina, i protagonisti di Panic si trovano a dover scegliere quanto sono disposti a rischiare per portarsi a casa la vittoria, facendo i conti con le loro paure più oscure e profonde.

Panic in streaming su Prime Video

Panic è disponibile in streaming su Prime Video dal 28 maggio 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

2020-03-10