Dopo l’incredibile successo di LOL: Chi Ride è Fuori, il comedy show Amazon Original che ha fatto il suo debutto in streaming nel 2021 ed è divenuto il titolo più visto di sempre su Prime Video, il servizio streaming di Amazon ha deciso di fare uno straordinario regalo di Natale ai suoi utenti, dando vita a uno speciale.

Intitolato LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, questo speciale sarà disponibile a Natale, per far ridere a crepapelle gli spettatori durante il periodo delle feste.

LOL Xmas Special su Prime Video per farti ridere a Natale

Disponibile dal 19 dicembre 2022LOL Xmas Special: Chi ride è fuori è composto da un’unica puntata della durata di un film che riunisce sei dei protagonisti più amati delle prime due stagioni, trasportandoli nuovamente nel gioco, stavolta con un’atmosfera tutta natalizia!

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Protagonisti di questa edizione sono Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago ForestLillo Petrolo, mentre nel ruolo di host e giudice troviamo ancora una volta Fedez, ormai divenuto una vera e propria garanzia quando si parla di LOL: Chi Ride è Fuori. Il format del comedy show è sempre lo stesso, ma la sua durata è di quattro ore e non sei, come nella versione normale.

Insomma, su Prime Video sta arrivando un comedy show che ti farà ridere a crepapelle davanti alla TV, sia da solo che in compagnia, tutto a tema Natalizio: davvero, davvero imperdibile!

Se vuoi saperne di più, scopri qui tutto su LOL Xmas Special: Chi ride è fuori.