Amazon Prime Video Channels offre a tutti gli utenti la possibilità di guardare il primo episodio di alcune serie televisive selezionate in modo totalmente gratuito, decidendo in seguito se iscriversi oppure no. Continua a leggere per saperne di più.

Disponibile previo abbonamento aggiuntivo da novembre 2020, per tutti gli utenti iscritti ad Amazon Prime, Amazon Prime Video Channels è il servizio di Amazon che permette di avere accesso a un catalogo ancora più vasto, con tanti canali e contenuti in più, oltre quelli disponibili all’interno dell’offerta di Prime Video.

Episodi gratuiti per tutti su Prime Video Channels

Per permettere agli utenti di avere un assaggio dell’intrattenimento disponibile su Prime Video ChannelsAmazon ha deciso di offrire a tutti, sia agli iscritti ad Prime sia a coloro che non lo sono, la possibilità di guardare il primo episodio di serie TV selezionate in modo totalmente gratuito, decidendo in seguito se sottoscrivere un abbonamentoPrime e al rispettivo canale sul quale il titolo è disponibile.

Gli episodi disponibili gratuitamente sono riconoscibili attraverso il badge blu in alto a sinistra. Tra i titoli disponibili troviamo Dr. Death, Mr. Mercedes, Affari al buio, The Act e molto altro ancora.

Una volta terminato il primo episodio, se ti piacerebbe continuare la visione, puoi scegliere di iscriverti a Prime Video Channels e, se non sei ancora abbonato, usufruire del periodo d’uso gratuito di Amazon Prime, compatibile con l’iscrizione al servizio.

Per tutti i nuovi iscritti, infatti, Amazon Prime Video è gratis per un mese oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Subito dopo potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.

Se vuoi saperne di più su questo incredibile servizio, scopri qui tutto su Amazon Prime Video Channels.