Se vuoi sapere come vedere gratis in streaming Juventus-Zenit, sappi che essendo un’esclusiva Prime Video potrai guardarla solo sulla piattaforma streaming di Amazon che puoi provare gratuitamente a questo link.

Tutto pronto per il terzo turno di Champions League che vedrà la Juventus in trasferta a San Pietroburgo per la sfida contro lo Zenit. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Prime Video a partire dalle ore 19.30, calcio d’inizio alle ore 21.00. In diretta dal Saint Petersburg Stadium – che ospiterà anche la finalissima di UEFA Champions League 2021-2022 – ci saranno Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio, Clarence Seedorf e Luca Toni.

La telecronaca di Zenit-Juventus è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Ad animare l’highlight show con i gol di tutti i match dalle 23.15 Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Julio Cesar.

Ti ricordiamo che la piattaforma streaming di Amazon ha i diritti per trasmettere in esclusiva la miglior partita del mercoledì di Champions League fino alle semifinali. Guarda la Champions League su Prime Video.

Come vedere Juve Zenit in streaming

Mercoledì 20 ottobre in esclusiva su Prime Video scendono in campo le stelle della UEFA Champions League di Juventus e Zenit. Se hai un abbonamento a Prime, sappi che Prime Video è incluso.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.