Se ti stai chiedendo come vedere gratis UEFA Champions League su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, sappi che non devi fare altro che attivare qui la prova gratuita valida 30 giorni.

Se ami il calcio e la tua squadra del cuore è impegnata nel prestigioso campionato di calcio, l’abbonamento a Prime Video – che puoi disdire quando vuoi – è decisamente la scelta giusta in quanto la piattaforma streaming di Amazon ha i diritti per trasmettere in esclusiva la miglior partita del mercoledì di Champions League fino alle semifinali.

Le partite di champions su AmazonPrime Video

Senza Prime Video non potrai quindi guardare le seguenti partite (ad oggi sono state rese note solo quelle dei primi tre turni, successivamente verranno comunicate le altre tre partite in esclusiva su Prime Video):

  • Inter – Real Madrid (mercoledì 15 settembre)
  • Juventus – Chelsea (mercoledì 29 settembre)
  • Zenit – Juventus (mercoledì 20 ottobre)

Gli abbonati a Prime hanno incluso nell’abbonamento l’accesso a Prime Video senza costi aggiuntivi.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Allo scadere della prova gratuita puoi scegliere se disattivare l’abbonamento (senza quindi pagare nulla) o mantenere il servizio ad un costo di 3,99€/mese o 36€/anno.

Se vuoi sapere come vedere in streaming e in TV tutte le partite di Champions, ti consigliamo di leggere il nostro articolo: UEFA Champions League dove vedere le partite.

2020-03-10