Se ti stai chiedendo perché il 12 novembre si festeggia il Disney+ Day, sappi che è stata scelta questa data perché lo stesso giorno nel 2019 la piattaforma streaming ha ufficialmente debuttato negli Stati Uniti, in Canada e nei Paesi Bassi. Da quel giorno i lanci hanno interessato diversi altri Paesi, tra cui l’Italia dove il servizio è approdato il 24 marzo 2020 in pieno lockdown.

The Walt Disney Company, per il 12 novembre, ha indetto – a livello mondiale – il Disney+ Day per ringraziare i propri abbonati. I festeggiamenti non interessano soltanto la piattaforma streaming, ma anche tutte le divisioni della Company, compresi i Parchi Divertimento.

Fino al 14 novembre 2021, inoltre, i nuovi abbonati pagheranno il primo mese solo 1,99 euro!

Disney+ Day 2021

Nello specifico – venerdì 12 novembre 2021 – agli abbonati di Disney+ verranno offerti nuovi contenuti diffusi attraverso i brand iconici della piattaforma, Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, e Star, presente nei mercati internazionali, insieme a una speciale presentazione per i fan dedicata a Disney+ con anticipazioni dei titoli in arrivo. Dal 12 novembre Disney+ si espanderà in nuovi mercati dell’Asia e del Pacifico, raggiungendo nuovi spettatori in tutto il mondo.

Inoltre, per celebrare il secondo anniversario di Disney+, la Company offrirà agli abbonati speciali promozioni ed esperienze. I Disney Parks and Resorts di tutto il mondo e Disney Cruise Line stenderanno il tappeto blu per i fan di Disney+ con alcune sorprese e attività, tra cui opportunità per scattare fotografie, incontri con i personaggi e molto altro; su shopDisney.com ci saranno offerte speciali e i popolari show televisivi e le serie più famose si uniranno alle celebrazioni.

Scopri tutte le novità su Disney+ per il Disney+ Day.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Perché esiste il Disney+ Day

A spiegarlo è Bob Chapek, Chief Executive Officer, The Walt Disney Company nel corso del primo Disney+ Day andato in scena il 12 novembre 2020:

«Questa giornata speciale è espressione della nostra missione di intrattenere, informare e ispirare i fan e le famiglie di tutto il mondo attraverso il potere di una narrazione unica».