Oggi, 12 novembre, è il Disney+ Day: una giornata che The Walt Company celebra rilasciando, sulla piattaforma streaming Disney+, nuovi contenuti, esperienze per i fan e molto altro per ringraziare gli abbonati.

Venerdì 12 novembre, The Walt Disney Company presenta il Disney+ Day, una celebrazione mondiale che coinvolgerà tutte le divisioni della Company. Agli abbonati di Disney+ verranno offerti nuovi contenuti diffusi attraverso i brand iconici della piattaforma, Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, e Star, presente nei mercati internazionali, insieme a una speciale presentazione per i fan dedicata a Disney+ con anticipazioni dei titoli in arrivo.

Inoltre da oggi, Disney+ è approdata in nuovi mercati dell’Asia e del Pacifico, raggiungendo nuovi spettatori in tutto il mondo. Ma non è tutto: fino al 14 novembre 2021 il primo mese di abbonamento a Disney+ ti costa solo 1,99 euro!

Abbonati a Disney+ qui

Tutto sul Disney+ Day 2021

Per celebrare il secondo anniversario di Disney+, la Company offre agli abbonati speciali promozioni ed esperienze. I Disney Parks and Resorts di tutto il mondo e Disney Cruise Line stendono oggi il tappeto blu per i fan di Disney+ con alcune sorprese e attività, tra cui opportunità per scattare fotografie, incontri con i personaggi e molto altro; su shopDisney.com trovi offerte speciali e i popolari show televisivi e le serie più famose si stanno unendo alle celebrazioni.

Ecco le dichiarazioni di Bob Chapek, Chief Executive Officer, The Walt Disney Company:

«Il primo Disney+ Day sarà una grande celebrazione dei nostri abbonati che coinvolgerà tutta la Company. Questa giornata speciale è espressione della nostra missione di intrattenere, informare e ispirare i fan e le famiglie di tutto il mondo attraverso il potere di una narrazione unica, e diventerà un evento annuale che espanderemo in tutti i nostri business mondiali»

Le novità su Disney+ in occasione del Disney+ Day

I contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic ora disponibili su Disney+:

  • Il film Marvel Studios Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli;
  • L’amato film Disney d’avventura per tutta la famiglia Jungle Cruise, disponibile per tutti gli abbonati;
  • Il nuovo film originale Disney+ Mamma, Ho Perso L’Aereo, una rivisitazione del celebre franchise delle feste;
  • Una nuovissima serie originale di corti targati Walt Disney Animation Studios, I Racconti di Olaf che vede l’amatissimo pupazzo di neve di Frozen raccontare numerose storie dei classici Disney come solo lui sa fare;
  • Un corto animato targato Pixar dal titolo Ciao Alberto, che vede protagonisti i personaggi del film d’animazione di successo dell’estate, Luca;
  • Il nuovo corto originale de I Simpson che rende omaggio ai brand di Disney+;
  • I primi cinque episodi della seconda stagione de Il mondo secondo Jeff Goldblum di National Geographic;
  • Uno speciale che celebra le origini e l’eredità di Boba Fett, il leggendario cacciatore di taglie di Star Wars;
  • Uno speciale che celebra l’Universo Cinematografico Marvel su Disney+ con un emozionante sguardo al futuro;
  • Dopesick, una serie originale interpretata da Michael Keaton, che arriverà nei mercati internazionali all’interno dell’offerta di contenuti di intrattenimento generale di Star.

Il lancio di Disney+ in Corea del Sud, Taiwan e Hong Kong

In occasione del Disney+ Day, la piattaforma streaming ha fatto il suo debutto in Corea del Sud e Taiwan il 12 novembre e lo farà ad Hong Kong il 16 novembre, portando gli iconici personaggi e le storie Disney nelle case di nuovi spettatori di tutto il mondo.