Ben: Respira è il docu-film dedicato a Benjamin Mascolo, prodotto da Marco Belardi per Lotus Production, una società di Leone Film Group, e diretto da Gianluigi Carella. Nel cast del documentario anche Bella Thorne.

Ben: Respira racconta la storia di Benjamin Mascolo, artista italiano che ha fatto parte del duo dei record Benji e Fede, e che adesso ha intrapreso la carriera solista (scopri tutto sull’album di debutto di B3N California).

Ben: Respira trama

Ben: Respira è un documentario su uno dei più talentuosi giovani artisti italiani. Le sue sfide, i suoi successi e i suoi sogni. Il docufilm porterà gli spettatori in un lungo viaggio attraverso la vita di Benji; dall’Italia a Los Angeles e New York, partendo dall’esperienza traumatica della malattia e scoprendo le sue ambizioni, gli ostacoli che ha incontrato nella sua scalata verso il successo e la sua determinazione e forza di volontà per superarli; oltre alle sue relazioni più profonde e ai suoi valori: l’amicizia, la famiglia, l’amore.

Ben: Respira data di uscita

Ben: Respira è disponibile su Amazon Prime Video dal 12 novembre 2021.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Ben: Respira trailer ufficiale

Benjamin Mascolo parla di Ben: Respira

RESPIRA. Respira. Continuavo a ripetermelo in testa ma il corpo non ascoltava, come se si fosse scordato un atto così semplice ma vitale: respirare. A 7 anni dal ricovero in ospedale eccomi qui a tentare quello che i dottori definirono impossibile: tornare a correre più forte di prima e tagliare il traguardo della mia prima maratona. Questi 42 interminabili chilometri saranno anche una metafora che mi permetterà di farvi entrare nella mia vita in un viaggio tra amore, famiglia, amicizia, musica, successi e insicurezze. Sono orgoglioso di poter finalmente annunciare “RESPIRA”, il mio documentario in uscita questo autunno su Prime Video. Ho promesso a me stesso che ci riuscirò, voglio rendervi orgogliosi. Grazie per la forza e il sostegno che mi date sempre.

Nella giornata del 10 novembre, a pochi giorni dall’uscita del documentario, Ben ha condiviso anche un nuovo post, con le parole del regista.

Ecco il post condiviso dall’artista:

https://www.instagram.com/p/CWGyuVqPBTv/

L’hashtag del documentario è #BenRespira.

Time Is Up con Benjamin Mascolo in streaming su Prime Video

Se sei un fan di Benjamin Mascolo, devi sapere che dal 3 gennaio su Prime Video è disponibile anche il film che lo vede vestire i panni del protagonista al fianco di Bella Thorne: Time Is Up.

Scopri qui tutto su Time Is Up.