Se ti stai chiedendo dove vedere Glee in streaming sappi che tutti gli episodi delle 6 Stagioni sono disponibili su Disney+, piattaforma a cui puoi abbonarti a partire da 8,99 euro.

Glee streaming: dove guardare la serie

Tutti gli episodi delle 6 stagioni di Glee sono sul catalogo di Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Di cosa parla Glee

Glee è una commedia musicale su un gruppo di ragazzi ambiziosi e pieni di talento che sognano la fama, ma affrontano le difficoltà della vita di tutti i giorni.

Trama Glee Stagione 1
L’insegnante di liceo Will accetta di occuparsi del Glee Club composto da membri emarginati ansiosi di smentire la reputazione da sfigati del gruppo.

Trama Glee Stagione 2
Il professor Schuester porta il Glee Club a successi senza precedenti mentre la sua vita privata si complica sempre di più.

Trama Glee Stagione 3
All’inizio della stagione il club ha bisogno di nuova linfa. Quinn frequenta un altro gruppo di amici e Sue dà il via alla sua campagna per il congresso.

Trama Glee Stagione 4
Mentre i neo diplomati del Glee Club sono alle prese con il mondo reale, gli altri studenti continuano la loro vita al liceo, cercando di realizzare i loro sogni.

Trama Glee Stagione 5
Prendere la nota giusta non è niente rispetto al sapersi destreggiare nella vita reale per i membri passati e presenti del Glee Club del liceo William McKinley.

Trama Glee Stagione 6
Nella stagione finale della serie una commossa Rachel torna a casa, Kurt e Blaine si trovano a un bivio, mentre il futuro del Glee Club è in pericolo.