Prodotta da Amazon Studios, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (titolo originale The Lord of the Rings: The Rings of Power) è la nuova serie che porta sul piccolo schermo il romanzo di J.R.R. Tolkien. Dallo stesso romanzo è stata tratta anche l’omonima trilogia vincitrice di ben 17 Premi Oscar.
Composta da 8 episodi, la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione e ideata per averne cinque. Con l’avvicinarsi della sua uscita, sono numerosi i dettagli che Prime Video sta rilasciando mese dopo mese, l’ultimo dei quali l’aspetto degli orchi, diverso rispetto a quello del film.
Gli orchi nella serie TV de Il Signore degli Anelli
Attraverso i suoi profili social, Prime Video ha condiviso con gli utenti le prime immagini degli orchi che vedremo all’interno dell’attesissima serie TV, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, permettendo di dare un primo sguardo a ciò che ci aspetta da questo titolo, divenuto il più costoso di sempre (Amazon Studios ha investito la cifra record di 465 milioni di dollari per 8 episodi).
Ecco le foto degli orchi condivise da Prime Video:
Visualizza questo post su Instagram
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere in streaming
La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 2 settembre, con un nuovo episodio ogni settimana.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Prova Prime Video gratis per 30 giorni (90 se sei studente universitario grazie a Prime Student). Film, serie TV e Amazon Originals senza costi iniziali.
Hai già usato la prova? Scopri i piani di abbonamento →
Scopri qui tutto sulla prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere su Prime Video.