Diretta da Andrea Porporati, che ha curato anche il soggetto e la sceneggiatura (scritta insieme a Salvatore Esposito), Rosanero è la nuova commedia di Sky tratta dall’omonimo libro di Maria Tronca.

Protagonisti di questa commedia sono Salvatore Esposito e Fabiana Martucci. Il film verrà presentato in anteprima al Giffoni Film Festival 2022, nella giornata del 25 luglio.

Rosanero criminali trama

Totò, quarant’anni, è un boss emergente della criminalità organizzata del napoletano. Rosetta è una bambina di dieci anni che frequenta la quinta elementare. Una mattina Totò viene colpito al petto da un proiettile. In quello stesso istante Rosetta cade da un’altalena e batte la testa. La bambina e il boss vengono operati, ma quando si riprendono dal coma entrambi sono cambiati. Totò, il camorrista, si risveglia nel corpo di Rosetta, Rosetta in quello di Totò. Una bambina gentile e amante della danza resta imbrigliata nelle fattezze di un gangster. E un gangster in quello di una bambina.

Rosanero data di uscita

Rosanero sarà disponibile su Sky e on demand prossimamente.

Per poter vedere Rosanero è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Rosanero in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Rosanero trailer

Il trailer di Rosanero non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile su YouTube potrai vederlo anche qui.

Rosanero cast

Nel cast di Rosanero troviamo:

  • Salvatore Esposito
  • Fabiana Martucci
  • Antonio Milo
  • Salvatore Striano
  • Aniello Arena
  • Sebastiano Somma